Bust-Lift spray levigante di Lierac

Lierac Bust Lift

Lierac Bust LiftCominciamo con il corpo. Siete alla ricerca di un nuovo trattamento per il vostro seno? Recentemente Lierac, casa cosmetica francese che distribuisce i propri prodotti nelle farmacie, ha rinnovato l’offerta dei propri prodotti, rivedendone formule e packaging. Nell’offerta di trattamenti per il corpo e in particolare per il seno entra Bust-Lift.

Si tratta di uno spray levigante che promette effetti immediati sulla vostra scollatura, tonificando il seno ma non solo. Ha anche un effetto leggermente illuminante ma, tranquille, niente brillantini o eccessive lucidità.
La formula unisce un complesso ristrutturante vegetale ristrutturante con acido ialuronico e AHA insieme a leggerissime pagliuzze iridescenti.

La pagella:

consistenza: liquida. Si tratta di uno spray. Si assorbe praticamente immediatamente.
packaging: in una bottiglia in plastica di un elegante rosa, con tappo svitabile
formato: 100 ml
profumo: molto leggero e tipico di prodotti cosmetici farmaceutici. Non permane.
come si applica: si spruzza direttamente sul decolletée e poi si massaggia leggermente con movimenti circolari, applicandolo sul seno e fino al collo.
tolleranza: buona. Lierac normalmente è particolarmente attenta ai problemi di allergie
prezzo: circa 33 euro
dove lo trovate: nelle farmacie fornite del marchio

Parere finale: Bust-Lift spray non delude le aspettative e sembra un prodotto molto convincente da un punto di vista qualitativo. Forse il formato è un po’ piccolo e lascia perplesse le amanti delle creme perché la consistenza spray per un trattamento seno è molto nuova. Sarà assolutamente adattissimo per la primavera e l’estate per la sua freschezza e per le qualità illuminanti.

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: