Bad Gal Mascara di Benefit

Primo prodotto make up recensito deve per forza essere questo portentoso mascara. Benefit è un marchio americano in Italia ancora sfortunatamente non troppo conosciuto. Realizza prodotti davvero accattivanti, in packaging divertenti e molto femminili, giocando con colori. grafiche e forme molto originali.

Bad Gal Lash (il mascara della “cattiva ragazza”) è un mascara disponibile nel tradizionale nero, nel marrone e nel tono prugna. Quello originale e da non perdere è quello nero. Il pennello è molto grande e soffice, la formula del mascara è piuttosto secca e cremosa ma non preoccupatevi perché, anche se vi sembrerà troppo ruvido, si stende perfettamente sulle ciglia separandole e allungandole, tanto da donarvi uno sguardo che in passato poteva essere immaginato solo con le ciglia finte. Un consiglio: non muovete troppo il pennello nella bottiglietta perché il mascara deve restare pastoso (nel caso di questo) per potervi donare una copertura perfetta. Ha una buonissima tenuta, ma non irrita l’occhio ed è adattissimo anche per chi porta lenti a contatto. Non è waterproof.
In Italia è disponibile da Sephora, che distribuisce la linea di prodotti Benefit.

Pagella:
pennello: molto grande. Ideale per chi vuole re-infoltire le ciglia separandole e allungandole. Dona il tipico sguardo da “bambola”
formula: non irrita gli occhi ma è piuttosto secco. Nonostante ciò non crea grumi ed è facile da applicare
packaging: nel tipico fucsia marchio di fabbrica Benefit e in un elegante nero.
formato: 8,5 gr
prezzo: 20-22 euro
dove lo trovate: solo da Sephora. Cercate l’espositore Benefit

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: