Multi-Active Nuit di Clarins

E’ praticamente doveroso fare un intervento su questa crema da notte. Multi-Active Nuit di Clarins è la prova reale del fatto che si può benissimo produrre una crema da notte ideale anche per pelli miste o addirittura per pelli grasse.

Un errore comune, infatti, è quello dei produttori rispetto ai trattamenti notte, troppo spesso offerti in formule eccessivamente nutrienti, che rendono la pelle oleosa al mattino e praticamente… un disastro. Già, perché le donne over 30 sono sempre state associate alla pelle più secca. Sbagliato! Oggi, forse per colpa o grazie a un’alimentazione più ricca, all’aria inquinata e alle temperature più alte, la pelle delle donne di mezza età non di rado presenta lucidità e a volte anche segni d’acne. Al tempo stesso è doveroso, dopo i 30 anni, pensare a curare la propria pelle del viso con un trattamento adeguato da applicare la sera, per proteggersi dai primi segni del tempo.

Questa è la crema ideale. E’ leggera ma al tempo stesso efficace. Ha un profumo rilassante e applicarla è davvero un piacere. Inoltre la qualità dei prodotti Clarins è indiscussa. L’ideale, quindi, se cercate una prima crema notte che vi prometta protezione, elasticità ma senza ungere troppo.

La pagella:
packaging: esiste solo in vaso… peccato.
formula: leggera, si assorbe bene, ha un lieve profumo e una buona tollerabilità
prezzo: attorno ai 30-35 euro
formato: 50 ml
adatta a: donne che combattono le prime rughe e hanno pelli miste
dove la trovate: nelle profumerie che distribuiscono Clarins

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: