Sugar Body Scrub di Sephora

sephora sugar body

sephora sugar bodyNon sono una fan degli scrub e non ne sento la necessità ma dopo aver visto una menzione speciale per Sugar Body Scrub di Sephora su una rivista di moda, ho deciso di provarlo.
Si tratta di un prodotto della linea Sephora che ovviamente trovate solo nelle profumerie del marchio. La sorpresa è stata piacevole! L’idea è quella di aver realizzato uno scrub con tutte le proprietà dello zucchero, che fa ovviamente la parte del leone nella composizione. Il risultato è quello di avere una formula che unisce i grani “zuccherosi” dello scrub a un olio nutriente di albicocca. Applicandolo sul corpo noterete subito non solo l’eliminazione delle cellule morte ma anche e soprattutto la pelle nutrita, levigata e impermealizzata! Questa sensazione perdurerà per qualche giorno, rendendo persino superfluo l’uso della crema idratante.
Nonostante le mie remore, credo che questo sia il miglior scrub che finora ho usato e lo consiglio a tutte coloro amano questo genere di prodotto, soprattutto per chi ha una pelle delicata e non ama gli scrub troppo aggressivi che lasciano la pelle irritata. Non è il caso di Sugar Body che invece, al contrario, purifica e nutre l’epidermide.

La pagella
packaging: un barattolo da 200 ml con coperchio e sottocoperchio di protezione in stagnola
consistenza: scrub allo zucchero, con olio idratante
come si usa: sotto la doccia massaggiando leggermente e poi si risciacqua. Normalmente si usa una volta a settimana
dove si trova: in tutte le profumerie Sephora
prezzo: 14,90 euro

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: