Dior Make Up Autunno 2016-2017 la Collezione Skyline

Dior Skyline Make Up Autunno 2017

Arrivano le prime novità autunno 2017. Dior Make Up propone una collezione che già ci dà qualche indicazione precisa dei trend autunnali.
Vediamo insieme da vicino questa nuova Collezione Skyline creata da Peter Philips.

Dior Skyline Make Up Autunno 2017

 

Dior Make Up durante le sfilate aveva già dato indicazioni chiare. Philips ha truccato le modelle della sfilata in modo inequivocabile. Molto tono scuro, molto marrone, labbra scure, pelle diafana. E tocchi di castano anche sulle palpebre, con occhi in vista molto anni Venti grazie a un mascara intenso.

La collezione trucco autunno-inverno 2017 dunque non poteva che essere così.
Ispirata alle dive anni Venti e con qualche accenno decisamente dark. Le labbra spiccano per profondità e scelta di colori vinaccia e cioccolato.
Estremamente intense e forse fin troppo marcate. Servirà essere coraggiose con questi look da ottobre in poi, non credete?

 

Dior Skyline Make Up Autunno 2017

 

Le labbra si ricoprono di rosso scuro e castagna. Vengono poi accentuate da una lacca trasparente che le mette ancor più in evidenza.
Il resto invece è molto naturale. La pelle firmata Dior Make Up è diafana, leggiadra, decisamente matte. Ma chiarissima, sembra fatta di porcellana.
Gli occhi invece sono naturali, ma le ciglia e le sopracciglia sono perfettamente delineate e scurite.

 

 

Dior Skyline Make Up Autunno 2017

 

La Collezione Skyline che Dior Make Up lancerà quindi per l’autunno 2017 sarà una collezione intensa e basata sui toni scuri, soprattutto marrone, prugna, porpora, con accenni di beige qua e là. Decisamente toni neutri che piaceranno a chi cerca un look molto diretto, classico ma con qualche estremo dark.

Attenzione alle sopracciglia alle quali Dior dedicata prodotti specifici in questa collezione.
Sulle unghie, due toni: cioccolato oppure beige “minimal”.

 

Dior Skyline Make Up Autunno 2017

 

Sulle labbra toni anche qui color cioccolato intenso, resi ancora più luminosi da un gloss molto lucido e trasparente.
Attenzione massima alla pelle del viso e al contouring, che tornerà con l’inverno a comandare il trend make up di stagione. Dior Make Up proporrà una scelta di specifici blush in matitone cremoso per disegnare con precisione le zone di ombra e luce sul volto e gestire la “scultura” del proprio look.

 

 

Dior Skyline Make Up Autunno 2017

 

Infine sugli occhi Peter Philips ha optato nella sfilata Dior per un look naturale. Quasi niente trucco o un tono di ombretto nude. Dior però proporrà due palette “5 Couleurs” specificatamente pensate per la collezione Skyline dell’autunno.
Entrambe vireranno però nei toni “nude”.

Dior Skyline Make Up Autunno 2017

Dior palette_autunno

 

Non saprei quale scegliere.

Mi piacciono davvero tutte e due, in questi toni parigini che riprendono nel disegno della cialda la struttura della Tour Eiffel.
E a voi?

La collezione Skyline sarà disponibile in Italia da fine agosto 2016. Pronta per l’autunno rigoroso e ricco di novità make up.

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: