Cosmetici Fresh: Come acquistarli dall’Italia

cosmetici fresh come acquistarli

Riprendo una vecchia recensione che purtroppo si è persa nel passaggio del blog. Poiché molte di voi ancora mi chiedono di questa recensione e perché a breve molto probabilmente ne parlerò di nuovo, ecco qui qualche consiglio su come acquistare i cosmetici Fresh dall’Italia.

cosmetici fresh come acquistarli

 

Fresh Cosmetics nasce nel 1991 a Boston e da un semplice negozio è oggi una realtà consolidata nella cosmesi e nello skincare.
Purtroppo in Italia i cosmetici Fresh non sono ancora così conosciuti.
Qualche tempo fa ne parlò Clio Zammatteo, ma in gran parte si limitò a parlare dei Sugar Fresh, questi lipstick molto belli che Fresh produce da sempre.

La gamma di questi lipstick, di fatto burro cacao colorato, si è ampliata negli anni, partendo da quello Honey che è di fatto a base di miele e non lascia colore, fino ad arrivare a quello Corallo o a Cherry, il più rosso di tutti, che è di fatto un vero rossetto.

 

I cosmetici Fresh sono venduti online sul sito di casa Fresh e negli Stati Uniti li potete trovare da Sephora.
Purtroppo però, nonostante i paesi in consegna siano aumentati, l’Italia non accede alle consegne.

 

cosmetici fresh come acquistarli

Un modo facile per accedere ai prodotti di Fresh esiste però
Potete contattare il negozio di Londra (email london@fresh.com) e richiedere di ricevere un ordine internazionale.

 

Il negozio accetta pagamenti in carta di credito. Vi consiglio fortemente di scegliere prima i prodotti di vostro gradimento e poi di contattare il negozio per email, inviando da subito la lista dei prodotti che volete acquistare.
A parte, magari in una mail oppure – se sapete bene l’inglese – in una telefonata, potrete inviare i dati della vostra carta di credito e qui vi consiglio di utilizzare una carta prepagata, in modo da aver caricato il giusto valore del vostro pacco.

 

cocoa fresh

 

Tra i prodotti che vi consiglio sicuramente gli scrub e il nuovo Fresh Coca Body Exfoliant di cui spero di parlarvi presto.
Vorrei provare anche le maschere e soprattutto quella nuova alla Rosa.

In generale si tratta di prodotti non proprio a buon mercato, ma di enorme qualità. Una volta provati, difficilmente ve ne libererete!

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: