Chanel apre a Venezia un nuovo Concept Store dedicato a Fragranze e Beauty

Chanel Negozio a Venezia

Arriva a Venezia il nuovo Concept Store firmato CHANEL, in occasione del lancio del nuovo CHANEL N.5 l’EAU.
Dopo il negozio di Firenze, CHANEL decide per un nuovo negozio dedicato a Fragrance & Beauty in un’altra iconica città italiana, ricca di bellezza e arte.

Chanel Negozio a Venezia

 

L’occasione del lancio della nuova declinazione del mitico CHANEL N.5 nella versione CHANEL N.5 L’EAU dà impulso per la nuova apertura di un Concept Store dedicato a Bellezza e Make Up a Venezia.
Dopo il negozio di Firenze, ecco arrivare il secondo Fragrance & Beauty Boutique firmato CHANEL, in apertura a metà settembre.

Un’oasi in una delle città più poetiche e piene di bellezza del mondo, dove potrete provare le novità trucco, skincare e fragrance di CHANEL.
46 metri quadrati dove potrete trovare tutte le novità Soin, Make Up e Parfum e dove saranno sempre presenti i make-up artist CHANEL e gli esperti di bellezza, pronti a darvi consigli su trucco e cura della pelle.

Chanel Negozio a Venezia

 

Nel Concept Store di Venezia vi aspetta un’esperienza interattiva.

Quando proverete un nuovo look, i make up artist CHANEL potranno inviarvi il look via email, grazie a una particolare App che vi permetterà di provare look direttamente sullo schermo.
Per spaziare e divertirvi con le soluzioni CHANEL e magari tentare un look che pensavate essere difficile da realizzare, o troppo particolare per voi.
Avrete grandi sorprese, magari provando subito le novità di stagione con la Rouge Collection N.1 appena uscita.

La Boutique inoltre propone un MENU’ dei SERVIZI per far vivere una vera e propria CHANEL experience: da flash trucco a veri e propri workshop maquillage più strutturati volti a definire lo stile e a perfezionare la propria tecnica, viaggio alla scoperta delle fragranze CHANEL grazie ad un percorso olfattivo personalizzato ed ancora creazione di una beauty routine su misura grazie allo skincare CHANEL.

In occasione dell’apertura la tematica della boutique sarà dedicata alla scoperta della nuova fragranza N°5 L’EAU.

CHANEL FRAGRANCE & BEAUTY BOUTIQUE
Sestriere San Marco 1254/A, Venezia
Tel: 041 2708699

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: