Make Up For Ever Nuovi Rossetti Artist Rouge. Colore, passione, divertimento

artist rouge make up forever

Make Up For Ever è in pieno rilancio con i nuovi rossetti Artist Rouge. Ho avuto il piacere di poterli provare durante un simpatico evento la scorsa settimana da Sephora a Milano. Ora vi racconto come mi sono trovata.

artist rouge make up forever

 

I Rossetti Artist Rouge fanno parte da anni della collezione Make Up For Ever, ma quest’anno il brand ha deciso di rilanciarli e rinnovarli completamente. Pur mantenendo lo stesso nome, il packaging viene rivoluzionato, insieme a colori e formule.

L’offerta si divide prima di tutto in due texture ben definite: gli Artist Rouge Crème e gli Artist Rouge Mat. Ovviamente i primi sono rossetti cremosi e dal finish luminoso, i secondi invece dal finish setoso e opaco.

Madrine di questo lancio il duo musicale Icona Pop come avevo già scritto in un post precedente. Il lancio delle due tinte Icona Pop in Italia è previsto per il 29 settembre, in particolare per quel blu meraviglioso (C603 Midnight) che apparirà a tiratura limitata con il marchio del duo pop sullo stick.

artist rouge make up forever

 

Ho potuto provare gli Artist Rouge durante un evento simpatico da Sephora a Milano. Non è stato facile scegliere un solo colore da applicare sulle labbra, grazie alla presenza di make up artists dedicati.

 

artist rouge make up forever

 

artist rouge make up forever

 

 

Ho alla fine scelto il numero C207 Fuchsia Pink della serie Artist Crème. Solitamente infatti mi piacciono molto di più i rossetti belli cremosi rispetto a quelli troppo mat.
La MUA presente – simpaticissima! – me l’ha applicato senza utilizzare una matita contorna labbra. Infatti, una particolarità di questi rossetti Artist Rouge di Make Up For Ever è proprio quella di avere una forma molto particolare con una punta accentuata, che aiuta perfettamente l’applicazione anche senza utilizzare per forza una matita.
Ottimo per quando si è in giro e bisogna effettuare un ritocco veloce.
I nuovi Artist Rouge li trovate già da Sephora in tutta Italia. Si affiancheranno poi le tinte della collezione Icona Pop tra qualche giorno.

 

Il risultato finale è stato questo e a me piaceva moltissimo! Un colore acceso e molto luminoso, come piace a me…

 

artist rouge make up forever
La nuova formula di Artist Rouge promette inoltre una permanenza sulle labbra di circa 8 ore. Dopo l’applicazione ho bevuto e mangiato un toast per cena. Il rossetto ha mantenuto la sua cremosità, senza seccarsi o uscire dai bordi. Ho notato quindi una buona permanenza in modo preciso sulla labbra.
Inoltre ha un ottimo comfort in termini di cremosità. Non troppo, non troppo poco. Le labbra restano belle idratate e lucenti.

Chiaramente, insieme al piacere di provare questo nuovo Artist Rouge, anche il divertimento. Dopo l’applicazione, non poteva mancare una foto di rito con due modelli super giovani e super affascinanti, che mi facevano sentire una “mamma tappetta”. Loro, sulla loro pelle, portavano tutti i colori di questa bellissima collezione. Chissà chi avrà fatto il sacrificio di baciarli con tutti i rossetti? Mah, la prossima volta mi offro io!

 

 

14441187_1092842544139779_6520778295936253853_n

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: