Clarins nuova maschera viso Multi-Régénérant

nuova maschera viso Clarins

Ho finalmente provato la nuova maschera viso Clarins Multi-Régénérant che promette viso disteso e elastico in 10 minuti. Adesso vi spiego perché mi è piaciuta.

nuova maschera viso Clarins

 

Arrivata da poche settimane in profumeria – con anticipo da Sephora in esclusiva – eccola qui la nuova maschera viso Clarins Multi-Rigenerante.
75ml di prodotto nel solito, elegante packaging Clarins tipico dei trattamenti di lusso ovvero vaso in vetro e tappo a vite. Prezzo da Sephora 58,90 euro (e non chiedetemi perché sul sito Clarins invece 70 euro).

L’ho provata approfittando di uno sconto 20% che avevo grazie alla mia card Sephora ed ecco cosa ne penso e perché vi consiglierei di acquistarla.

 

La Maschera Perfetta per i Tempi Moderni

 

nuova maschera viso Clarins

 

Il packaging sarà pure extra-lusso ma questa maschera è veramente “semplice” e malleabile. Adattabile alle nostre esigenze. Non solo è leggera, dalla texture fresca e a cavallo tra crema e gel, ma può essere utilizzata in diversi modi.

Per esempio, se siete donne impegnate, vi basteranno 10 minuti di posa per ottenere un ottimo effetto vellutante, che ravviva subito l’incarnato.
Io per esempio la trovo la maschera perfetta se, dopo una giornata di ufficio, volete uscire a cena per un appuntamento e volete sembrare fresche e riposate. 10 minuti et voilà, L’effetto è garantito.

Ma la nuova maschera viso Clarins può essere anche una Night-Mask, un trattamento rigenerante più completo da lasciare in posa per l’intera notte.
In una notte, infatti, la maschera agirà penetrando fino allo strato più profondo della pelle, nutrendola e levigandola. Per un vero trattamento di gran coccola, magari da fare nel weekend.

 

Formula e Texture Superlative

nuova maschera viso Clarins

La nuova maschera viso Clarins contiene – come da tradizione per Clarins – ingredienti attivi e naturali come il Palmitoyl glycine che contribuisce a levigare  i tratti e a ridurre le rughe di tensione. Inoltre si aggiunge il complesso Multi Rigenerante (estratti di banana verde biologica e di timo limone) che contribuisce a rassodare la pelle e che dona un profumo relax a questa maschera.

La consistenza la vedete nell’immagine sopra. Un gel dal colore lavanda chiara, leggero, fresco e profumato. Una maschera relax che è una coccola e vi regalerà una pelle distesa e rilassata.
Cosa chiedere di più? Io la consiglio davvero!

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: