Regali di Natale dell’ultimo minuto: 5 idee per Lei, 5 idee per Lui (parte prima)

Il Natale si avvicina e non avete ancora finito di comprare regali per i vostri amici e familiari? Ok, non disperate. Cerco di aiutarvi con un post con 5 consigli per regali per Lei e 5 consigli per regali per Lui. E speriamo che vi possa piacere!
Partiamo con i Regali per LEI. Altrimenti vai subito ai regali per lui

 

 

I Regali di Natale sono sempre un’incombenza difficile. Se ancora non avete finito di acquistarli, ecco qui qualche consiglio utile per chi non ha ancora deciso cosa comprare. Sì, anche per i nostri ometti, per i quali facciamo sempre fatica a scegliere.

I 5 Regali di Natale per Lei

 

regali di natale dell'ultimo minuto

 

Le edizioni natalizie di Kiehl’s sono sempre una grande idea. Jeremyville è il designer che quest’anno personalizza le edizioni limitate dei grandi classici di Kiehl’s come la Crème de Corps.
Il Regalo ideale per l’Amica del Cuore, alla quale dedichiamo una cosa allegra e dolcissima al tempo stesso. (Regali da 26 euro in su)

 

regali di natale dell'ultimo minuto

 

Se avete un’amica che sta sempre attenta ad avere il migliore prodotto per il suo make up e corre ad acquistare ogni novità. Insomma, se avete un’amica come me, allora sappiate che potrebbe essere una grande idea regalarle un rossetto come Artist Rouge di Make Up For Ever, probabilmente il miglior rossetto uscito nel 2016. Magari in un tono neutro, se siete indecise. Perché per esempio un rosa leggero antico come la tonalità C106 Beige Rosé sta bene sempre a tutte!
Il Regalo ideale per l’amica un po’ Make Up Addicted (ergo… fissata col trucco!) a 23,50 euro da Sephora.

 

regali di natale dell'ultimo minuto

Un’amica, una mamma o una sorellina che inizia a truccarsi o che lo fa poco durante l’anno? Una ragazza acqua e sapone?
Il perfetto regalo è una piccola palette dai colori neutri e magari “matte”.
Questa qui è la Naked Basics di Urban Decay. Unica perché con 6 cialde dà la possibilità di realizzare molti look. Da quelli basici da giorno, con ombretti color caffèlatte, a uno “smokey eyes” perfetto per le cene natalizie e per il cenone di fine anno.

Il Regalo Perfetto per l’amica o la sorella che ama truccarsi poco e con look acqua e sapone. Da Sephora a 29,50 euro

 

regali di natale dell'ultimo minuto

 

Se avete un’amica fissata con le sopracciglia perfette, ma che ha poco tempo, questo Sensitive Precision di Veet è perfetto.
Si tratta di un mini-rasoio “trimmer” che sistema perfettamente i peli delle zone “micro”, dal bikini alle sopracciglia. Sicuramente una geniale soluzione a perfezionare il proprio look, quando magari si è lontane da casa e l’estetista non è a portata di mano.
Il Regalo Ideale per la Perfettina che magari viaggia tanto e non ha tempo per l’estetista ogni settimana. Nei supermercati di tutta Italia.

 

regali di natale dell'ultimo minuto

Le confezioni regalo di L’Occitane sono sempre meravigliose. Ovviamente faccio fatica a sceglierne solo una e, quando sono in ritardo con un regalino “femminile” spesso finisco in un negozio del marchio a scegliere qualcosa.
Questa scatolina in latta molto molto colorata contiene tre gloss super idratanti per le labbra. Ideali per la stagione fredda e per tenerli in borsetta, pronti a ogni evenienza.
Il Regalo Ideale per l’amica freddolosa, che ama applicarsi un gloss idratante almeno 120 volte al giorno. Da L’Occitane a 21 euro

 

VAI AI REGALI PER LUI —-

 

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: