CHANEL Make Up 5 Prodotti Esclusivi da non farsi scappare online

chanel make up

CHANEL Make Up. Per molte una fissazione, per alcune solo un sogno. Sicuramente però ancora poche sfruttano il sito ufficiale di Chanel per fare acquisti. Ecco cosa si può trovare in questi giorni di assolutamente esclusivo, altrove introvabile.

Scopriamo 5 prodotti introvabili – o ancora in esclusiva – che potrete sin da adesso acquistare online sul sito di CHANEL.
Per poter dire “Io ce l’ho già!”. Fanatiche della griffe francese, leggete subito questo post.

 

1 – COCO CODE Armonia di Fard

chanel make up

 

Questa meravigliosa palette appartiene alla collezione COCO CODES Primavera 2017 in arrivo in questi giorni in profumeria. Ma, se non ce la fate più ad attendere, potete già acquistarla online sul sito CHANEL
4 colori “codice” del look CHANEL in un fard complesso, da utilizzare a coppie di colore oppure anche come palette ombretti.
Speciale e inimitabile. Sicuramente il pezzo TOP di questa Primavera Chanel.

 

2 – LE ROUGE CRAYON DE COULEUR

 

 

Non ancora disponibili in profumeria, questi pastelli di misura grande Le Rouge Crayon de Couleur saranno la novità labbra per CHANEL.
Un modo nuovo di applicare un colore labbra, modulandolo in modo satinato e non troppo coprente come vuole la moda oppure aumentando la coprenza per un effetto più forte.
Tra i colori almeno 3 esclusive online e un rosso acceso Lampone che sarà di grandissima tendenza. Da non perdere.

 

3 – JERSEY di CHANEL

 

chanel make up

 

Un’essenza esclusiva che sa di lavanda e olii essenziali. Unisex. Perfetta. E’ in realtà in vendita nei negozi CHANEL ma non è facile trovarla soprattutto se abitate lontano dalle grandi città. Online potrete acquistarla e non ve ne pentirete mai più.

 

4- LUMIERES DE KYOTO Armonia di Fard

 

chanel make up

 

Una palette ispirata dal Giappone e dalla fioritura dei ciliegi. Un trio di fard davvero bellissimo, perfetto per la primavera in arrivo.
Leggermente abbronzante, leggermente solare. E un disegno della cialda inimitabile. Da grandi collezioniste.

 

5 – BLUE SERUM by CHANEL

 

chanel make up

 

Sarà la grande novità di CHANEL Beauty e si può già acquistare anche nella area CHANEL Make up del sito. Un siero con gli ingredienti dei luoghi “Blu” ovvero di quelle zone del Mondo dove la longevità è un dato di fatto. Tra di loro, anche la nostra Sardegna.
Ne parleremo nuovamente presto e sicuramente avrò modo di provarlo, ma per ora potete accedervi solo online tramite il sito.

 

 

 

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: