San Valentino in Rosa per Sephora – Linea ai Fiori di Cotone

San Valentino Sephora

Il San Valentino di Sephora si tinge di rosa e di un profumo femminile e leggiadro come quello dei Fiori di Cotone.
Se siete in cerca di un regalo perfetto per chi amate o per voi stesse, questa è l’edizione speciale che fa per voi.

San Valentino Sephora

La Linea ai Fiori di Cotone di Sephora è tra le linee più piacevoli e la amo con tutta me stessa! Quest’anno quindi aspetto San Valentino perché Sephora ha deciso di usare proprio questa linea per un’edizione speciale per la Festa degli Innamorati.

 

San Valentino Sephora

 

E’ con questa veste molto simpatica e con una grafica innovativa e speciale che Sephora ha deciso quindi di festeggiare San Valentino.
La linea ai Fiori di Cotone si perfeziona inoltre con una serie di prodotti simpatici e utili, che saranno il regalo perfetto per la vostra innamorata.
Non avete un fidanzato? Tranquille, è il momento ideale per farsi un auto-regalino e dimostrare alla persona più importante quanto le vogliamo bene, no?

 

San Valentino Sephora

Mi piace per esempio tantissimo questo sapone liquido mani, perché amando molto il profumo di questa linea, avere sempre le mani profumate con questa essenza mi sembra un’idea fantastica!

 

San Valentino Sephora

Ovviamente non possono mancare i prodotti “top” della linea, ovvero il bagnodoccia, la crema nutriente per il corpo e le perle per il bagno, che stavolta diventano a forma di cuore per l’occasione.
Per un bagno di coppia davvero… Romanticissimo!

 

San Valentino Sephora

 

San Valentino Sephora

 

La linea per San Valentino poi si perfeziona con due prodottini davvero interessanti, più make up. Una piccola palette con una scelta ombretti in toni “nude” che è perfetta da tenere in borsetta e un bellissimo balsamo labbra con questo coperchietto simpatico, con gli occhioni da cerbiatta e le labbra a cuoricino.

Davvero bellissima questa linea non trovate? Potrete acquistarla anche online. Presto sul sito di Sephora

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: