CHANEL Make up Collezione “Énergies et Puretés” Primavera 2017

La primavera 2017 sarà ricca di novità in arrivo per CHANEL Make up. Scopriamo la bellissima mini-collezione “Énergies et Puretés” ispirata dal KPop, dalle stelle del pop coreano.

Energies et Puretes Chanel

 

Il mercato asiatico resta sempre un riferimento per ogni casa cosmetica che si rispetti ormai. Anche CHANEL è sempre più presente e attenta alle tendenze di quella parte di mondo e anche la moda è sempre più ispirata.
Per questo la nuova collezione in arrivo per la primavera 2017 è, dopo la bellissima COCO CODES, una collezione ispirata proprio dalle luminosità e dal colore del K-Pop.

Le star della musica coreana sono amatissime e ormai non solo in patria. Famosissimi i loro look diafani, leggeri e con luminosità glossy sul viso e sulle labbra.
Proprio a questa ispirazione arriva Lucia Pica art director con questa collezione.

Si parte dal pezzo forte della collezione ovvero Plissé Lumière de CHANEL, una cipria illuminante che delinea sul volto aree di luminosità naturale. Ovviamente come sempre un pezzo a edizione limitata disponibile già sul sito web del marchio.

 

Energies et Puretes Chanel

 

Sempre concentrati sul viso e sulla sua luminosità, i nuovi due colori di LES TISSAGES de CHANEL. Sono i fard “mélange” ispirati ai tessuti mitici di Coco Chanel.
I nuovi due colori sono Tweed Coralline e Tweed Cherry Blossom. Che dire? Sono secondo me il pezzo “da avere” della collezione. Stupendi.

Energies et Puretes Chanel

 

Energies et Puretes Chanel

 

 

Al loro fianco anche due palette da quattro colori, molto eleganti e classiche.
Prosegue poi sulle labbra l’ispirazione di luminosità e purezza tipica delle ragazze coreane.
Non può quindi mancare un effetto luminoso sulle labbra, da ottenere grazie a ROUGE COCO SHINE, il gloss più “goloso” che esista.

 

Tre i nuovi colori proposti, tutti piuttosto “shock” tra corallo e fucsia accesi.
Proprio per un effetto brillante e semitrasparente, quasi acquoso ma molto intenso. Tipico proprio delle labbra delle star asiatiche.

 

 

Il look si completa con un ultimo tocco di energia e purezza. Ecco la proposta di due nuovi smalti.
Tra magnetismo, colori accesi e purezza, ecco Resplendissant, un rosso lampone intensissimo e Bleu Pastel, un azzurro leggero davvero innovativo. Bellissimi, che dire? Davvero due colori innovativi.

 

Energies et Puretes Chanel

 

Trovo questa collezione davvero interessante a livello di ispirazione. Il tema del K-Pop piacerà molto alle giovanissime e sarà sicuramente un gran successo in molti Paesi del mondo. A voi piace?

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: