CHANEL Rouge Coco Gloss i nuovi lucidalabbra si rifanno il look

CHANEL Rouge Coco Gloss

Avevamo detto che la primavera sarebbe stata piena di novità CHANEL, no? Allora ecco arrivare anche questa capsule collection tutta dedicata ai Rouge Coco Gloss, i lucidalabbra storici di casa Chanel che si rifanno look e formula.

 

CHANEL Rouge Coco Gloss

 

La bellissima figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp è protagonista della campagna pubblicitaria dedicata a questa piccola collezione Chanel.
I Rouge Coco Gloss sono da anni un prodotto chiave di casa Chanel. E grazie a una bella stagione decisamente meno “matte” e più “glossy” torneranno di gran moda!

Era ora quindi di rifargli il look e soprattutto di dare loro un’intensità di colore e luminosità mai vista!

CHANEL Rouge Coco Gloss

 

CHANEL Rouge Coco Gloss

 

24 colori davvero stupendi, dal più chiaro ai toni nude e fino ai marroni intensi. Passando per una scelta notevole di gloss ricchi di paillettes per un look davvero super.
Le labbra glossy e metalliche saranno il trend numero 1 di quest’estate e quindi sarà fondamentale mettere le mani su almeno una di queste tinte, per assicurarsi un look davvero impeccabile.

Finalmente una texture decisamente più idratante di prima, con un finish luminosissimo come piace a chi ama l’effetto glossy (io lo adoro!).
Per una stagione almeno potremo dire addio al look matte per abbandonarci in queste ispirazioni molto più anni Ottanta!

 

CHANEL Rouge Coco Gloss

 

CHANEL Rouge Coco Gloss

 

Insieme ai gloss non possono mancare novità sempre dedicate alle labbra. Arriveranno due nuove tinte per i Coco Stylo, i lipstick colorati in stilo novità dello scorso anno. E quattro tinte iconiche e super classiche per i Rouge Coco. Quattro nomi altrettanto iconici per le tinte: Michele, Jackie, Carmen e Martha.

Io amo molto questi rossetti perché sono super cremosi e davvero luminosi. Non troppo “scivolosi” ma davvero nutrienti per le labbra. Imperdibili.

 

CHANEL Rouge Coco Gloss

 

Potranno poi mancare le ispirazioni per le unghie? Ovviamente no. Quindi ecco in arrivo quattro tinte smalto nuove di zecca. Da sinistra a destra nell’immagine: Emblematique, Androgyne, Washed Denim e Tulle.
Mi attira soprattutto Androgyne anche se vorrei vederne le sfumature dal vivo e Washed Denim anche se ne ho già uno simile per Dior (Junon) uscito qualche anno fa.

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: