SEPHORA lancia “Click and Collect” Ritira il tuo shopping in 2 ore

SEPHORA Click and Collect

Siete in ufficio, avete dimenticato il correttore e il rossetto e avete una cena improvvisa e non pianificata? Arriva anche in Italia, “Click and Collect” di SEPHORA ad aiutarvi. Vediamo subito cosa si tratta

SEPHORA Click and Collect

 

Finalmente anche in Italia SEPHORA ha deciso di lanciare Click and Collect, una modalità di acquisto veramente comoda!
Da oggi potete acquistare sul sito Sephora.it e anziché farvi inviare le cose a casa tramite corriere, scegliere di passare in uno dei negozi Sephora e ritirare lì i vostri acquisti, disponibili dopo 2 ORE dall’ordine.

Ecco come funziona:

 

SEPHORA Click and Collect

 

 

Click and Collect di SEPHORA. Ecco tutti i PRO

Con le nostre vite frenetiche, non è sempre facilissimo essere in casa ad accogliere il corriere quando passa a consegnare un pacco.
Non tutte possono farsi consegnare posta o pacchi al lavoro, quindi poter passare a prendere in negozio i propri acquisti, nei tempi accettabili di 7 giorni lavorativi (e dopo sole 2 ore dal tuo ordine) è secondo me comodissimo.

Qualcuna di noi – dai, confessate – odia che il proprio fidanzato/marito o i propri genitori “sgamino” lo shopping sfrenato che facciamo online. Ottima soluzione allora quella di ritirare in prima persona le nostre… debolezze!

Sicuramente tra i pro anche quello di risparmiare sulle spese di spedizione, soprattutto se non raggiungete la soglia minima di spesa.

 

 

Click and Collect di SEPHORA. Ecco tutti i CONTRO

Ci sono anche i contro in questa mia analisi. Per esempio, se scegliete uno store vicino a voi che però ha pochi marchi, i prodotti non saranno tutti disponibili. Io per esempio scelgo lo shop online se voglio comprare prodotti non reperibili a Bergamo.
Uno su tutti Burberry. Ma purtroppo questi marchi saranno “ritirabili” solo dove ci sono.

Bisogna ricordarsi di passare fisicamente in uno shop. Può essere un vantaggio o uno svantaggio ma chiaramente bisogna capire se “siamo di strada” oppure no.

Ultimo “contro” quello di non poter garantire i campioncini che SEPHORA aggiunge agli ordini online. Vabbè, poca cosa. Ma lo dico per precisione.

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: