CHANEL Make Up Estate 2017 Les Indispensables de l’Ete

Chanel Make Up Estate 2017

Stiamo ancora gustando le novità CHANEL di Primavera ma arrivano già indicazioni sulle novità CHANEL Make Up Estate 2017. Voi siete pronte? Scopriamole insieme

 

 

Chanel Make Up Estate 2017

 

Un anticipo della nuova Collezione CHANEL Make Up Estate 2017 era già stata data durante le ultime Sfilate di Haute Couture con l’utilizzo di queste nuove terre solari BELLE MINE.

Sarà proprio la nuova collezione di Belle Mine Powder nella linea LES BEIGES il prodotto al centro di questa collezione LES INDISPENSABLES DE l’ETE, ovvero “Gli indispensabili dell’Estate”.

Una selezione di ciprie solari, perfette per dare all’incarnato un tono sano come dopo un’oretta di sole. La pelle sarà leggermente dorata, luminosa.
Esattamente come piaceva a Gabrielle Chanel, la mitica Coco.

 

Chanel Make Up Estate 2017

 

Nel suo disegno ondulato, come la sabbia dopo un colpo di vento, questa terra sarà l’oggetto del desiderio delle make up addicted per l’Estate 2017.
Scommettiamo?

Chanel Make Up Estate 2017

 

Centrata molto sulla pelle, questa collezione CHANEL Make up Estate 2017 sarà virata verso i colori della terra.
Gloss aranciati e dal finish dorato, matite scure per sottolineare lo sguardo, blush aranciati e un tocco di pesca per le unghie

 

Chanel Make Up Estate 2017

 

 

 

La scelta sulle unghie cade su un trio di smalti leggeri e molto tradizionali. Sono tre le tinte che vanno dal rosa tenue al pesca fino all’aranciato.

 

Chanel Make Up Estate 2017

 

Però ricompare lo scuro, con Sargasso, una tinta inedita che vira tra il grigio scuro, il blu e il verde. Un omaggio ai fondali marini più profondi.
Sicuramente una collezione che piacerà a tutte. Mentre molti brand optano per colori accesi, CHANEL sceglie invece l’eleganza.
Si conferma infatti come la collezione probabilmente più utile e portabile tra quelle proposte per l’Estate. Vedremo che tipo di riscontro avrà.

Chanel Make Up Estate 2017

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: