MAC Work It Out la Collezione Make Up che rivisita gli anni Ottanta

MAC Work it Out

MAC Work It Out è la nuova collezione primaverile per MAC Cosmetics. Parola d’ordine: eccesso di colore. Esattamente come negli Anni Ottanta, nessun colore è tabù.

 

MAC Work it Out

 

Ispirata al Look delle Palestre Anni Ottanta, tra pattinatrici e Aerobica. Un po’ Jane Fonda e un po’ Madonna, ecco tornare di gran moda gli anni Ottanta più vivaci.
Tra bianco e nero optical e colori fluo, MAC Cosmetics presenta MAC Work it Out, la collezione a edizione limitata per la primavera.
Parola d’ordine: nessun colore è vietato, anzi!

Super protagonisti di questa capsule collection, i colori più accesi che si adattano agli occhi in grafismi eccessivi e bellissimi, mascara colorati e labbra glossy.

 

 

MAC Work it Out

 

Il look è soprattutto quello che si crea sugli occhi. Le matite colorate Chromagraphic Pencil sono proposte in versioni iper pigmentate e coloratissime. Il loro tratto permette un disegno preciso e molto in evidenza per gli occhi. Insieme a loro, una selezione di 16 tonalità coloratissime di Mascara.

In Extreme Dimension Lash è un mascara con applicatore in gomma, che permette di distribuire perfettamente il colore.
Viene proposto in nuance difficilmente sondate prima tra i mascara, come il bianco o il giallo sole, o ancora l’arancione.
Finora ne ho acquistati due, No Pain No Gain, un blu-verde molto chiaro e visibile e Cool Down, un violetto chiaro molto leggero.

Se avete ciglia molto scure come le mie, provatevi prima il colore addosso perché potrebbe riservarvi un risultato inatteso. Però in generale sono rimasta molto soddisfatta da questi mascara. Si applicano facilmente e danno un look che mi piace molto. Non so spiegarvi perché ma i mascara colorati mi fanno impazzire. In primavera ed estate secondo me sono fantastici in trucchi con contrasti di colore, utilizzando ombretti o matite in colori abbinati.

MAC Work it Out

 

 

MAC Work it Out

 

Non manca ovviamente il trucco labbra. In particolare MAC Work it Out si concentra su sei tinte di Crystal Glaze Gloss, gloss accesi per labbra lucide e in evidenza. Di nuovo, grande ispirazione gli Anni Ottanta e il Fitness.

MAC Work it Out

 

 

Completano la collezione i Quiktrik Stick, matitoni a due colori perfetti per illuminare, scolpire e definire, nonché per dare risalto al viso e i FIX+ mitici spray fissanti in dimensione viaggio da 30ml.

 

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: