SEPHORA e le più belle Novità di Primavera 2017 Make Up e Skincare

Le novità di Primavera 2017 da SEPHORA saranno stupefacenti. Ho partecipato al PRESS DAY qualche settimana fa e sono rimasta impressionata da tutte le meraviglie che stanno per approdare – o sono appena approdate – da Sephora. Ecco qui solo un assaggio.

 

 

Mancano pochi giorni all’arrivo di Kat von D in Italia, in esclusiva da SEPHORA. Dal 1° aprile il make up firmato dalla notissima make up artist e tatuatrice americana non sarà più impossibile da reperire. Sephora finalmente lo distribuirà anche in Italia.
Legato a questo evento, ovviamente un mega lancio a Milano, durante la settimana del Design e con Kat presente e sicuramente schiere di fan pronte a tutto per incontrarla.

 

 

 

Altro grande arrivo ma entro l’estate quello di BECCA. Altro Brand Americano adoratissimo e che finalmente non resterà solo nei nostri sogni.
Non vedo l’ora di poterci mettere le manine sopra! Che dire le anticipazioni sono stupende, non credete?

 

 

 

 

Continua a imperversare invece la mania per la Cosmetica coreana o comunque “Kawaii” ovvero con confezioni “carine”, colorate e generalmente molto giovani.
E’ il caso di Too Cool for School con le linee all’uovo e alla zucca già presenti in store da SEPHORA e per CAOLION una novità assoluta in Italia ma super amata in Corea, con le sue maschere “in duo”

 

 

 

 

 

Mi sono piaciute anche le novità per TOO COOL FOR SCHOOL perché abbinano come sempre i prodotti a un packaging colorato e firmato da artisti di tendenza.
Come questa nuova linea dedicata a un piccolo Dinosauro che invade New York. Tra le varie cose un mascara che ha uno scovolino che cambia e si allunga per modulare un effetto più intenso o più allungante. Incredibile! Davvero curioso!

E bella anche la linea al COCCO (anche Marc Jacobs ne ha presentato una simile) con questa bruma perfetta per la spiaggia da spruzzare sul make up o per rinfrescarsi!

 

 

Sempre in “mood coreano” anche ERBORIAN che ha presentato una nuova linea all’argilla e dei bellissimi correttori a penna con cushion erogatore che simula la pressione di un dito anulare dando alla correzione occhiaie un tocco decisamente molto naturale. Bellissimi!

Oppure DR JART+ che è stato tra i miei preferiti con una presentazione stupenda delle nuovissime maschere “gommose” e con il set di correttori e illuminanti davvero bello.

 

 

 

 

 

Impossibile dimenticare invece due brand che finalmente arrivano in Italia e che io amo perdutamente.
Uno è AYRES che dagli USA con sapor argentino finalmente arriva anche qui. I suoi sono prodotti che ho conosciuto tre anni fa e che ho sempre amato.
Non vedevo l’ora di poterlo acquistare anche in patria.
L’altro è BAIJA, design curatissimo, profumi pazzeschi, texture paradisiache. Si può chiedere di più? Dubito.

 

 

 

Ed è solo l’inizio… Ne parleremo nel dettaglio molto presto ma voi cosa state aspettando? Questa primavera un giretto da Sephora sarà impossibile da non fare, non credete?

 

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: