L’Oréal Linea Pulizia Viso ai Fiori Rari Delicatezza e Freschezza per tutte

L'Oréal Fiori Rari

Nasce la linea L’Oréal Fiori Rari per una Pulizia delicata e rispettosa per il viso. Struccarsi e preparare il viso al trattamento non è stato mai così piacevole.
Scoprite insieme a me questa linea e cosa ne penso dopo un test di un paio di prodotti.

L'Oréal Fiori Rari

 

Rosa, Loto e Gelsomino sono i tre FIORI RARI scelti dai Laboratori L’Oréal per questa nuova linea di Detersione del Viso pensata per pelli normali e sensibili.
Pulire il viso e prepararlo al make up oppure al trattamento serale è uno dei momenti più importanti per la nostra pelle.
Tre fiori noti per le proprietà protettive, riparatrici, leviganti e riequilibranti per la pelle.
Un modo per prendersi cura della pelle del viso in un modo semplice e delicato.

L'Oréal Fiori Rari

 

 

Sono ben 6 i prodotti pensati per questa linea L’Oréal ai Fiori Rari. Suddivisi in due linee pensate per esigenze differenti: quelle di una pelle normale mista contro quelle di una pelle secca e sensibile.

Prodotti che tornano alle origini. Alle origini di una pulizia ben realizzata e non troppo di fretta. Mentre sempre di più ci dimentichiamo del tonico, per esempio, questa linea lo ripropone.
Un elemento importantissimo infatti sta proprio nel detergere la pelle con il latte seguito da un buon tonico. La pelle infatti si pulisce a fondo e si mantiene elastica e rafforzata grazie al tonico.

 

L'Oréal Fiori Rari

 

 

Nella versione per pelli Normali e Miste – grafica azzurra – la rosa e il loto riequilibrano la pelle dopo le fatiche della giornata. I pori e i tratti si distendono in un rituale leggero e profumato in modo leggero.

 

L'Oréal Fiori Rari

 

L'Oréal Fiori Rari

 

L'Oréal Fiori Rari

 

 

Davvero molto interessante invece la proposta per le pelli secche e sensibili. Ben 4 prodotti tra cui un bel latte detergente da 400ml, le salviettine detergenti “on the go” e due prodotti davvero da consigliare.

Uno è il gel detergente leggero e profumato. Un latte-gel bianco che deterge e strucca in modo light, ideale per le ragazze acqua e sapone che non devono insistere troppo per struccarsi.
La pelle resta delicatamente detersa e vellutata.

L’altro è un miracoloso barattolo di crema struccante. Va usata come un olio struccante, quindi applicata su pelle asciutta per sciogliere bene il trucco. Dopodiché va eliminata con acqua tiepida.

 

L'Oréal Fiori Rari

 

 

Linea L’Oréal ai Fiori Rari – Ecco cosa ho provato finora

Ho potuto provare in anteprima due di questi prodotti, direttamente in arrivo da Londra dove erano usciti un po’ prima che in Italia.

Mi sono fatta acquistare il latte e il gel detergente per pelli sensibili. Io non ho la pelle secca ma ho qualche problema di irritazione e couperose.

Ho trovato che questi prodotti sono davvero ottimi anche per chi ha questo problema, senza avere problemi particolari di pelle secca come me.

Il latte detergente è davvero ottimo. Il pack inoltre è perfetto con l’erogatore a pressione, che permette un’applicazione facile e veloce. Ottimo per chi va sempre di fretta come me.
Il detergente viso liquido è un buon prodotto, soprattutto pensato per ammorbidire bene la pelle e per essere usato con acqua per chi non ama molto il latte detergente. Io preferisco abbinare i due.
Mi strucco bene con il latte e poi mi lavo con il detergente.  Hanno entrambi davvero una qualità ottima e sono sicuramente tra i prodotti low cost migliori del momento a mio parere.

 

L'Oréal Fiori Rari

 

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: