BECOS e la nuova linea anti-cellulite. Fare attività sportiva pur stando ferme

Davvero rivoluzionaria la proposta BECOS per questa primavera, in termini di lotta agli inestetismi del corpo. Può un trattamento beauty assomigliare a un’ora in palestra? Pare di sì. Scopriamo subito come funziona.

 

 

BECOS Prodotti

 

BODY FIT è la nuova linea Anti-cellulite e anti-inestetismi di BECOS, azienda del gruppo Alfaparf e quindi tutta italiana 100%
Tre prodotti caratterizzati dal PERSONAL DRAINER ACTIVE, ovvero una novità assoluta. Dalle spugne presenti nei mari delle Isole Bermude arriva un complesso di micro organismi in grado di scatenare nei muscoli lo stesso processo innescato dall’attività sportiva.

Il complesso infatti scatena il rilascio di adiponectina nei muscoli, una proteina che interagisce con le cellule grasse e aiuta a bruciare grassi. Il tutto stando perfettamente ferme. Ovvio, meglio saperlo, questo trattamento è un coadiuvante di una vita sana e di sano movimento ma sicuramente è una linea perfetta per combattere ancora più velocemente gli inestetismi cutanei.

I prodotti della linea sono tre:

  • Crema Cellutite Rassodante 2 in 1
  • Olio Cellulite Rimodellante Concentrato Intensivo
  • Personal Drainer Active Crema trattamento attivo

 

BECOS Prodotti

 

BECOS Prodotti

 

BECOS Prodotti

 

Sto provando l’Olio e mi piace molto. Ha una texture molto leggera e perfetta per l’utilizzo alla sera. La sua azione infatti funziona ancora meglio durante la notte per combattere ancora di più la cellulite. Ovvio, io lo dico serenamente… Ci dovrei fare il bagno! Ma in ogni caso il risultato è la pelle molto più liscia e compatta. Sicuramente se fossi un po’ meno pigra, gli effetti si vedrebbero molto di più.

Altra caratteristica decisamente molto apprezzata è sempre il lato “comfort” di questi prodotti. Hanno un profumo davvero stupendo, includendo Bergamotto, Tè Bianco, Ciclamino e Fior di Loto nelle loro note.
Un approccio sempre molto femminile e adorabile. Soprattutto nei prodotti anti-inestetismo che troppo spesso invece hanno profumi poco femminili.

La linea di BECOS quindi è assolutamente promossa e rappresenta la prima linea corpo provata nell’avvicinamento a questa estate 2017.
Torno a fare buoni propositi per ritrovare una forma più accettabile! Spero che questo post vi sia piaciuto.

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: