CLARINS Hydra-Essentiel La nuova Linea Viso Idratante

Clarins Hydra-Essentiel

CLARINS incontra le necessità della pelle a primavera con una nuovissima linea idratante Hydra-Essentiel. La linea è pensata proprio per riequlibrare l’idratazione della pelle del viso, in presenza di variazioni di temperatura. Scopriamola insieme.

 

Clarins Hydra-Essentiel

 

Il tempo primaverile può essere traditore. Si esce di casa con il fresco, si passa la giornata nel clima condizionato di un ufficio, si pranza in un locale affollato e caldo, si rientra la sera con il sole a picco.
Non è solo il nostro corpo a patire questi sbalzi di temperatura, ma anche la nostra pelle del viso. L’idratazione purtroppo non è sempre garantita in questi casi.

La ricerca CLARIS studia Hydra-Essentiel, una linea che attiva la capacità auto-idratante della pelle, mantenendola sempre fresca e in salute.

 

Clarins Hydra-Essentiel

 

 

L’ispirazione arriva da una pianta presente in Madagascar, la pianta di Goethe. Una pianta chiamata anche “pianta della vita” perché mantiene sempre ricche di acqua le sue foglie, nonostante gli sbalzi termici.
L’impegno di CLARINS sta anche nell’utilizzare questa pianta in modo consapevole ed equosolidale, nel rispetto delle economie dei luoghi e del popolo che la coltiva.

Grazie alla linea Hydra-Essentiel potrete trovare una soluzione perfetta per ogni tipo di pelle, poiché i prodotti si declinano in diverse soluzioni e texture.
Insieme al siero bifasico, punto di partenza della linea, ci sono diverse texture di crema con o senza filtro solare. Una soluzione per tutte le necessità, dalla pelle mista a quella molto secca.

Clarins Hydra-Essentiel

 

Io ho acquistato la versione in fluido idratante con filtro solare SPF15 e la sto utilizzando proprio in questi giorni. Ha una texture piuttosto nutriente e sento la pelle ben idratata quando la applico. La consiglierei sicuramente a chi ha una pelle mista o normale, ma non troppo oleosa perché il filtro solare tende a rendere leggermente oleosa la pelle. E’ però un must in questa stagione, soprattutto se si vogliono evitare le macchie brune solari.

Sicuramente si tratta del formato migliore per portarsi questa crema in viaggio o in vacanza. Credo che prossimamente proverò anche quella in vaso.
Ha come al solito per CLARINS un bellissimo profumo e una ottima esperienza a livello sensoriale.
La pelle del viso sembra più luminosa nei giorni in cui la utilizzo e il trucco resta più brillante.
Una linea decisamente interessante, non c’è che dire e come al solito CLARINS non sbaglia un colpo!

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: