[comfort zone] REMEDY la linea per Pelli Sensibili e Arrossate

Oltre il 50% della popolazione ha oggi una pelle sensibile. Comfort Zone presenta la linea REMEDY ideata per pelli sensibili e con tendenza all’arrossamento.
Vediamo subito perché questa linea è così innovativa e interessante.

Comfort Zone Remedy

 

La sensibilità della pelle è ormai un problema fin troppo comune. Inquinamento, temperature impazzite, sostanze non del tutto salutari negli alimenti e in ciò che utilizziamo, vita stressante. Tutti elementi che portano la nostra pelle a sviluppare una sensibilità molto spiccata. In alcuni di noi si manifesta con arrossamenti improvvisi, estesi o localizzati. In altri esplodono problemi di eruzioni cutanee oppure pruriti occasionali.

REMEDY è la nuova linea di [comfort zone] che si concentra proprio su questi problemi di pelle e finalmente offre un’intera linea di prodotto pensata per pelle sensibile. 
La ricerca ha dimostrato come la sensibilità della pelle dipenda spesso da un cattivo equilibrio dei cosidetti “Batteri Buoni” della pelle, il cosidetto Microbiota Naturale.
Comfort Zone ha studiato la possibilità di ricostituire un microbiota naturale integro e salutare grazie a un Prebiotico naturale incluso nei trattamenti della linea REMEDY. Un prebiotico originato dalla sintesi enzimatica degli zuccheri e che difende la pelle, ricostruendo la fauna batterica della pelle.

Ad aiutare a combattere rossori e sensibilità anche Meraviglia del Perù, Issopo del Messico e Olio di Marula. Si tratta di elementi vegetali che aiutano a combattere i rossori e a ripristinare il livello di lipidi della pelle, necessari per la barriera cutanea.

 

I Prodotti della linea REMEDY di Comfort Zone

Comfort Zone Remedy

Comfort Zone Remedy

Comfort Zone Remedy

 

 

Tre sono i prodotti dedicati alla cura della pelle del viso, a partire dal Siero e poi alle due creme, una più adatta a climi caldi e a pelli miste e una più nutriente e lenitiva, perfetta per pelli più secche e per l’inverno.
I prodotti sono tutti SENZA PROFUMO e realizzate con oltre il 90% di ingredienti di provenienza vegetale.
In particolare il Siero è un prodotto perfetto anche utilizzato in combinazione con un altro tipo di crema. Infatti aiuta a fortificare la pelle e a combattere anche rossori localizzali come la couperose.

Comfort Zone Remedy

 

Comfort Zone Remedy

Due invece i prodotti che vanno oltre i trattamenti viso.  Per primo lo spray cutaneo, Remedy TONER. Un prodotto secondo me davvero utile, perché fin troppo spesso ci dimentichiamo dell’utilità della tonificazione della pelle. Lo spray è un modo smart per rinfrescare una pelle un po’ arrossata. Si può tenere sulla scrivania nei giorni più caldi oppure utilizzare al mare durante l’esposizione solare per esempio, o ancora utilizzare come fissante trucco con un’azione lenitiva.

Poi un detergente in crema che al contatto con l’acqua diventa oleoso. Perfetto per eliminare impurità e trucco in un modo calmante e rigenerante per una pelle sensibile e arrossata.

Per tutte le informazioni su questa bellissima linea Comfort Zone o sulle altre linee del marchio italiano, il sito è online qui e da qualche tempo ha anche un comodissimo SHOP ONLINE.

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: