Pure Color Love i nuovi Rossetti di Estée Lauder

Pure Color Love Estée Lauder

Pure Color Love è la nuova linea di rossetti firmata Estée Lauder. Il marchio in questi ultimi anni ha rivisto un po’ tutte le sue linee di prodotti make up per le labbra. Il risultato è sempre stato ottimo. Scopriamo se anche questi rossetti sono all’altezza dei precedenti.

 

Pure Color Love Estée Lauder

 

Trenta colori davvero super. Quattro finish che permettono combinazioni e look molto diversi. Questo è Pure Color Love, l’ultima linea super di tendenza per i rossetti firmata Estée Lauder.
Ultra Matte, Effetto Shimmer, Cromato Metallizzato e Cremoso Intenso. Questi sono i finish possibili tra le varie tinte proposte. In particolare i rossetti Shimmer possono essere utilizzati in combinazione con gli ultra matte o i cremosi per ottenere effetti finali particolari e inediti.

Pure Color Love Estée Lauder

 

Tra le caratteristiche di Pure Color Love, sicuramente la forma del rossetto. Davvero molto particolare. Infatti è probabilmente il primo lipstick con la punta stretta in cima e scavata da entrambi i lati. In particolare con gli Ultra Matte, questa forma permette un’applicazione molto geometrica. Infatti, con mano ferma è possibile delineare molto bene la linea delle labbra con la punta del rossetto e poi riempire gli spazi utilizzando la parte piatta.

Ero molto incuriosita da questi rossetti e quindi ho deciso di acquistarne uno durante le mie più recenti vacanze a Tenerife, dove si sa il make up è sempre in super sconto.

 

Ho fatto veramente fatica a scegliere un solo colore perché le tinte sono davvero bellissime, non c’è che dire. Pur non amando i rossetti matte, alla fine mi sono decisa e ho scelto “Shock and Awe” numero 220, una tinta rosso ciliegia con una punta di ciclamino.

 

Pure Color Love Estée Lauder

 

 

La caratteristica che si nota subito è uno stick estremamente di lusso. Il packaging è massiccio, in plastica dura e come sempre pieno d’oro. Forse un po’ troppo poco “minimal” per i miei gusti. In compenso il rossetto è bellissimo.
Pur non amando i matte, come posso spiegarvelo? Questo rossetto è vellutato, opaco ma super confortevole. Si applica in modo molto preciso e rimpolpa le labbra facendole apparire subito più piene e belle. La tinta è opaca ma ricca e cremosa in ogni caso.
A mio avviso, sicuramente un gran colpo da maestro per Estée Lauder con una linea semplicemente superlativa, finora probabilmente il miglior rossetto per quest’anno. E voi, li avete provati?

 

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: