Contorno Occhi Filorga Optim-Eyes – Recensione

Filorga Contorno Occhi

Oggi voglio parlarvi di Optim-Eyes, il trattamento contorno occhi firmato Filorga che ho trovato nella speciale Beauty Box pasquale di Lookfantastic

 

Filorga Contorno Occhi

 

Filorga è un brand ancora poco conosciuto in Italia se non fosse che le amanti degli acquisti di cosmetici in farmacia lo avranno già visto parecchie volte. Infatti, si tratta di un marchio medico-cosmetico nato in Francia nel 1978.
Con una storia molto lunga alle spalle, Filorga ha brevettato NCTF® una soluzione iniettante di acido ialuronico e soluzione poli-rivitalizzante.
Un trattamento inizialmente utilizzato per filler mirati e poi introdotto nei trattamenti skincare di casa.

Optim-Eyes è un prodotto – ve lo dico subito – davvero ottimo. Mi ha stupita molto perché è una crema contorno occhi fresca e vellutata. Non sembrerebbe neppure un prodotto così “attivo” se non si conoscesse la storia del marchio.

 

Filorga Contorno Occhi

 

Grazie proprio al brevetto Filorga, questo contorno occhi che contiene oltre 50 ingredienti attivi – come tutti i prodotti del marchio – è una crema leggera. Il Packaging è del tipo che piace a me. L’erogatore sale con una rotazione della bottiglietta e il prodotto non si spreca perché viene erogato a mezzo di uno stantuffo che sale.

Ha un profumo davvero stupendo, leggero e floreale. Si applica su tutto il contorno occhi. E’ delicato con la pelle e con la zona perioculare.
Fondente e comunque idratante si assorbe in pochi secondi. Il suo prezzo è di circa 49 euro. Non è certamente economico, ma vi assicuro che è entrato di diritto nella mia Top 5 di contorni occhi migliori.

Io davvero ve lo consiglio molto! Ho voglia di provare altri prodotti di questo marchio e magari con più elementi scriverò un post più completo su un po’ di prodotti.

Per chi di voi non avesse una farmacia che distribuisca il marchio, il sito ha un ottimo shop online sfruttabile anche in Italia.

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: