ALGENIST Genius Crema antirughe. Recensione del Genio antiage!

Algenist Genius Antiage

Recensione veloce veloce tutta dedicata a questa Genius di ALGENIST. L’ho potuta provare perché inclusa in una super bellissima Beauty Box di Lookfantastic nel periodo pasquale. Ora l’ho finita e ve ne parlo!

Algenist Genius Antiage

 

Ho trovato questa crema in una Beauty Box super lusso che mi sono regalata per Pasqua. Non avevo mai provato nulla di Algenist, nonostante conosca il brand americano. Purtroppo i prezzi non sono bassissimi e quindi non avevo mai avuto il piacere di provare un prodotto di questa marca.
Ora invece per circa 3 settimane ho avuto modo di usare questa crema super famosa che è GENIUS.
Algenist Genius Antiage

 

La sua particolarità è l’utilizzo dell’ACIDO ALGURONICO che è estratto da alghe marine. A differenza del più noto acido ialuronico, questo componente agisce sull’elasticità della pelle aggiungendo anche nutrimento grazie a olii estratti. L’effetto quindi è di pelle molto ben idratata, distesa e compatta.

 

 

 

Utilizzare questa crema mi è piaciuto un sacco. Ha una texture morbida e molto ben idratante. Non è comedogenica e quindi non favorisce brufoletti o pori ostruiti e quindi è perfetta anche se non avete una pelle secca. Eppure è ricca, super nutriente e ha un effetto davvero ottimo sui contorni del viso, sull’elasticità e sulle rughe di espressione. Mi piace tantissimo il suo odore. Non so spiegare perché ma a mio parere sa leggermente di uovo sbattuto, come un impasto di una torta e comunque mi piace da morire!

Utilizzarla sopra a un siero viso è ottimale perché potenzia l’effetto del siero e lascia la pelle super morbida e bella levigata. Penetra bene nella pelle e non lascia traccia o effetto bagnato, neppure adesso che fa caldo.
Insomma secondo me questa GENIUS di ALGENIST è veramente un prodotto interessante. Ovviamente va considerato che 30ml di prodotto costano oltre 70 euro e che quindi, se non fosse stato per la Box, non so se mai me la sarei potuta permettere.

Ciò detto non posso che essere super soddisfatta dai risultati finali di questo prodotto sulla mie pelle! Per tutte le info ecco il sito di Algenist USA 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: