L’estate 2017 di Essence Cosmetics. Ecco le proposte make up

Essence Cosmetics Estate

L’estate ormai alle porte riempie gli stand di cosmetici di prodotti fantastici per le nostre vacanze. Ecco qui le proposte super colorate e divertenti di Essence Cosmetics.

Essence Cosmetics Estate

Essence Cosmetics propone un casso di prodotti super colorati e interessanti per l’estate 2017. Prima di tutto la collezione NEXT STOP SUMMER che è tutta dedicata ai viaggi e alle vacanze.
Bellissima e dai colori del mare e delle vacanze, i prodotti sono davvero interessanti. A partire dalla palette di cinque colori, nei toni del blu e del grigio.
Il mare rappresentato in tutte le sue sfumature, da quelle argentee del mare in tempesta, fino al blu oltremare.

 

 

Bella l’idea di accostare – come spesso il marchio tedesco di make up fa – il trucco ad altri oggetti collaterali. In primis uno spray abbronzante, perfetto per i weekend fuori porta, per dare un tocco di solarità al volto e al corpo. E un lip balm con protezione solare.
Ma non solo. Nel kit della collezione anche una targhetta ideale per le valigie e per apporci il nostro nome.

 

Essence Cosmetics Estate

 

Tutti questi oggettini carini sono perfetti per chi vuole prendere parte della collezione per fare un bel regalo e magari accostare il pezzo di make up a un regalino che conservi la stessa idea grafica e di ispirazione dell’intera collezione.

 

Bellissimi invece gli smaltini di questa collezione, con ultracoprenza. Perfetti anche solo in una passata e in quattro colori super brillanti e light.
Se vi siete perse tutti gli smalti bianco latte amatissimi dall’anno scorso, ora si può recuperare con quello smalto pazzesco tutto a destra!
Insieme agli smalti, un fiorellino che può essere utilizzato anche come anello, in tinta alle unghie!

 

Essence Cosmetics Estate

 

Non vi capita mai di mettere lo smalto in vacanza e non sapere dove posare la bottiglietta? Ecco, Essence Cosmetics lo sa e quindi include in collezione un aggeggio geniale. Si tratta di una specie di anello super grande che si infila su due dita e che mantiene verticale la bottiglietta dello smalto mentre ve lo state applicando magari appoggiando la mano sulla gamba. Geniale e perfetto per chi è in viaggio o sempre in giro.

 

Essence Cosmetics Estate

Ma non è finita qui. In vacanza troverete anche una Capsule Collection di Essence dedicata a una partnership speciale, quella con Chupa Chups. Si tratta della collezione I WANT CANDY

 

Essence Cosmetics Estate

 

Insieme a Chupa Chups, ecco qui una Trend Edition molto particolare e molto molto dolce. Colori caramellosi e super romantici per qualche prodotto davvero bellissimo.

Essence Cosmetics Estate

Un palettina di Gloss rosati, pennelli, una palette di ombretti dai toni rosati, perle iridescenti, una spazzola incartata come un lecca lecca e un profumino super dolce. Completa il tutto una mini collezione di smalti light di cui il top coat perlato è secondo me la cosa più simpatica di tutte.

Essence Cosmetics Estate

Guardate quant’è bello, leggermente perlato e dal profumo di pesca. Ideale per dare un tocco di luminescenza a qualunque smalto chiaro che abbiate scelto. Ecco come trasformare un rosa piatto in un rosa super glam. Da mangiare come una caramella appunto!

Sicuramente sarà un’estate molto molto molto dolce… Non credete?

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: