Kiehl’s compie 10 anni in Italia e fa festa anche a Bergamo

kiehls party a Bergamo

Kiehl’s compie 10 anni in Italia e festeggia il suo compleanno in tante città italiane. Il 23 giugno sarà la volta del corner di Kiehl’s da COIN a Bergamo. Scopriamo insieme cosa succederà e perché non dovrete assolutamente mancare.

 

kiehls party a Bergamo

 

I corner Kiehl’s sono diventati anche in Italia un punto di riferimento per le Beauty Addicted e per chi cerca soluzioni ideali per la propria pelle.  Prodotti come il Midnight Recovery Concentrate oppure la Crème de Corps sono diventati vere e proprie ICONE, amati in tutto il mondo.
Per i 10 anni del brand in Italia, arrivano un sacco di belle feste e belle iniziative.

 

 

Kiehl’s ha affidato all’illustratore Dave Homer la realizzazione grafica di simpatiche immagini per un’edizione speciale molto Italian Style dei suoi prodotti più amati nel Bel Paese.

Ma non solo. Proprio in queste settimane in diverse città si terranno feste e occasioni di incontro con Kiehl’s e con gli splendidi esperti della pelle che ci aiutano a scegliere i migliori prodotti nei corner.

 

Il 23 giugno dalle 17 alle 19,30 arriva la festa dei 10 anni di Kiehl’s anche a Bergamo.
Il corner è presso COIN all’angolo di via Spaventa, in pieno centro.
Per tutte un’analisi della pelle + tanti campioncini in regalo
Un Prodotto full size in omaggio fino ad esaurimento scorte 

 

Sarà l’occasione perfetta per scoprire tutte le novità Kiehl’s.
Vi suggerisco subito di prendere appuntamento con la simpaticissima Silla, che gestisce il corner, per una sessione di multimasking per esempio.

 

 

Il brand ha infatti lanciato da pochi mesi la nuova Maschera alla Calendula e all’Aloe Vera, idratante e lenitiva ideale proprio per queste settimane di caldo intenso.
La maschera infatti è un gel leggerissimo e super rinfrescante, che attenua tantissimo i rossori e aiuta la pelle a mantenersi tonica e idratata.
Ma non solo. Kiehl’s ha ormai da anni un’offerta di maschere molto interessanti. Eccole qui:

 

 

 

Potevo forse sottrarmi al rito del Multimasking? Ovviamente no. Ho quindi provato l’abbinata lenitiva della calendula e quella opacizzante e purificante delle terre rare.

 

 

Questa è solo una delle ragioni per cui non dovrete mancare alla festa del 23 giugno. Soprattutto perché potrete finalmente scoprire i segreti della vostra pelle con l’analisi gratuita della pelle del viso.
Una buona prassi che aiuta a trovare il prodotto migliore e più attivo per la propria pelle.

Se siete di Bergamo, quindi, non perdetevi il Kiehl’s Party dalle 17 alle 19,30 da COIN BERGAMO.

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: