Guida ai Migliori Solari per Proteggere la Pelle durante l’Estate

L’estate è entrata nel suo picco e sempre di più è tempo di proteggere la pelle dalle radiazioni solari. Non solo avete deciso per una vacanza al mare in verità. La pelle del viso, del corpo e i capelli vanno assolutamente protetti sempre, dalla passeggiata breve alla gita al lago. Ecco una Guida Completa ai Migliori Solari in arrivo per questa stagione.

Solari

 

La Soluzione Perfetta Anti-Age: EISENBERG SUBLIME TAN

Eisenberg riveste di un nuovo packaging la sua linea SUBLIME TAN per l’Estate. Coglie inoltre l’occasione per proporre i prodotti della linea anche in versione Travel Size, da 50ML e 100ML ideali per un weekend fuori porta o per un viaggio aereo con solo bagaglio a mano.
Sicuramente una linea perfetta per chi cerca molta qualità e attenzione dalla propria protezione. Nel cuore di questi trattamenti, la Formula Trio-Moléculaire®, brevettata ed esclusiva di EISENBERG, rigenera, energizza e ossigena, e contribuisce a ottenere un’abbronzatura più uniforme, più rapida e più luminosa, assolutamente sublime.  Agisce in sinergia con ingredienti premium e filtri di nuova generazione per aiutare a ritardare l’eritema solare e offrire una protezione ottimale contro i raggi UVA e UVB.

Il Brand ha inoltre selezionato l’estratto di Edelweiss, la stella alpina, pianta che resiste alle intemperie e alle temperature estreme, famosa per le sue proprietà antiossidanti.
Il prodotto PLUS di questa linea è sicuramente l’HUILE SUBLIME  Viso e Corpo. Imperdibile perché è un olio leggermente colorato che unisce una protezione SPF6 per pelli già abbronzate e dona un finish dorato e super glowy alla pelle. Tutti vi chiederanno come avete fatto ad avere una pelle così bella, luminosa e compatta… Questo sarà il vostro piccolo segreto!

Trovate questa linea Eisenberg da SEPHORA.

 

Solari

 

Immancabile Qualità nella mia Valigia: HAWAIIAN TROPIC

Solari

 

Chi mi conosce lo sa. Sono ormai anni che amo molto questi prodotti. Hawaiian Tropic unisce una buona scelta di prodotti a prezzi accettabili. La qualità poi non si discute. La linea Silk Hydration resta sicuramente la più amata tra i solari che mi porto in vacanza.
Il prodotto PLUS quindi è proprio la ormai mitica crema solare “a strisce” che unisce protezione solare a un idratante. Da quest’anno disponibile anche in versione “Airsoft”, più leggera da applicare.

 

SUN GOOD DI SOLARIUM: Prodotti per ogni esigenza

 

 

La Linea Solarium è la più completa che mai abbia visto. Presenta prodotti per ogni esigenza. Si parte dalle classiche creme a protezione di ogni tipo, per approdare ai prodotti in Olio più leggeri, fino alle Terre abbronzanti e agli Stick per il viso e alla Crema specifica per i Tatuaggi.
Disponibile nei centri Alfaparf (DIBI, TENScience…) offre sicuramente una scelta incredibile di prodotti.
Il prodotto PLUS è certamente l’Olio corpo Effetto Nudo, perfetto per chi non ha mai voglia di mettersi la crema e detesta sentire l’effetto della crema solare addosso

Solari

YVES ROCHER: Protezione di Qualità per tutti e per tutte le tasche

Il grande pregio di Yves Rocher sta nell’offrire ai suoi clienti una scelta di prodotti eccezionali, dai prezzi assolutamente accettabili per ogni necessità. Sulla Protezione Solare non bisogna risparmiare, ma investire in maniera oculata per assicurarsi una protezione valida per la stagione.

La linea solare si avvale di un esclusivo principio attivo direttamente dal mondo Cosmétique Végétale®, l’Eringio Marino, la pianta simbolo delle coste bretoni che produce 5 effetti, tutti dedicati alla protezione ma anche alla cura della pelle.

La Linea è molto ricca e ideale per soddisfare ogni necessità. Si va dalla Crema Solare all’innovativa Acqua Attiva Abbronzatura che si usa prima dell’Esposizione Solare per preparare la pelle al sole, fino ai Doposole in Crema e Lozione. Diversi prodotti e diverse texture, per venire incontro alle preferenze di chi vuole scegliere un prodotto più idratante oppure più comodo e veloce.

Il Prodotto PLUS è sicuramente un 2 in 1 che protegge Corpo e Capelli. Io ho i capelli corti e sento ancor più l’esigenza di proteggere bene la capigliatura. Un prodotto unico è fantastico perché perfetto per prendere poco spazio in valigia o nella borsa per la piscina!

Solari CLARINS e DIOR: la mia garanzia

 

Solari

 

Quando non so bene che solari comprare mi butto su questi due amici qui. Sia Clarins sia Dior infatti non mi hanno mai tradita. Se mi trovo all’estero e non trovo lo stesso solare che sto usando, opto sempre per queste due marche.
Per quanto riguarda CLARINS mi piace perché protegge perfettamente e nutre la pelle. I prodotti sono poco profumati e i risultati sono sempre ottimi in particolare per l’idratazione.

 

Invece della linea DIOR BRONZE non posso fare a meno del Doposole al Monoi. Ha un profumo davvero divino e lo utilizzo da anni. Svolge infatti un’ottima azione doposole, ma è anche un perfezionatore dell’incarnato ed è super idratante per la pelle dopo la doccia. Non potrei chiedere di più a un doposole. Super confortevole e levigante per la pelle.

 

AUSTRALIAN GOLD: i Solari scoperta del 2017

Solari

 

Sono noti in tutto il mondo. Se vi capita di frequentare le spiagge americane o tropicali, li vedrete ovunque. Eppure in Italia Australian Gold è ancora una marca non troppo diffusa. Oggi potete trovare la sua enorme offerta da PINALLI PROFUMERIE.
Hanno tantissimi prodotti, forse fin troppi. Tra creme, gel, abbronzanti, acceleratori, ci si perde la testa!

I prodotti non sono proprio super economici in alcuni casi. Il mitico acceleratore di abbronzatura HOT! per esempio ha un prezzo altrettanto “hot” che supera i 50 euro.

 

Però il mio prodotto PLUS di questa linea è questo Spray Gel SunScreen. Si tratta di uno spray lattiginoso con protezione solare (disponibile SPF15 e SPF30) resistente all’acqua e che contiene un abbronzante istantaneo che accelera l’effetto dei raggi. Il colore ottenuto è veloce, uniforme e bellissimo!

 

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: