CHANEL Make Up Autunno 2017 ANTEPRIMA Nuova Collezione

Chanel Autunno 2017

In arrivo a Settembre 2017 la nuova collezione Make Up di CHANEL per l’Autunno 2017. Sono già disponibili le prime immagini dei prodotti in collezione e le vediamo subito in questo post tutto per voi.

Chanel Autunno 2017

 

Ispirata a un lungo viaggio californiano di Lucia Pica, l’art director di CHANEL, questa sarà una collezione nuovamente ispirata dall’essenzialità e dal viaggio.
Fondamentali nella collezione le tre palette “Essentielle” in tre diverse colorazioni. La vedete qui sopra. Una palette divisa in tre prodotti, ideale proprio per il viaggio. Riunisce infatti i tre prodotti fondamentali per perfezionare un look e rendere il viso più riposato e luminoso. Un Correttore, un Illuminante che si può usare anche come ombretto, un Blush in crema utilizzabile anche come rossetto.
Tre pezzi in uno, per completare il proprio make up anche in condizioni estreme…

 

 

 

Due le palette da 4 colori di ombretti: City Lights e Road Movie. Anche qui ci si basa sull’essenzialità di colori passepartout per un’eleganza semplice in ogni momento della giornata. Ciò detto il trucco di Kristen Stewart nella promo è a mio parere splendido, non credete?

La Collezione CHANEL Autunno 2017 sarà inoltre ricca di kajal, prodotti per sopracciglia, ombretti mono in crema/mousse per un trucco preciso e basic.

 

 

Completano la collezione le tinta labbra. Adoro in particolare il rossetto che indossa la Stewart nella campagna, un Rouge Allure Velvet che non vedo l’ora di vedere dal vivo e provare sulle labbra. In ogni caso la proposta sarà di due nuovi Rouge Allure Ink, due nuovi Rouge Allure Velvet e due nuovi Rouge Coco.

 

 

E come potevano poi mancare gli smalti? Qui Lucia Pica sceglie forse di riproporre due colori molto simili a due cavalli di battaglia CHANEL. Un Grigio Taupe che sembra somigliare a Particulière e a un verde giada che sembra avvicinarsi a Jade che incontra un grigio scuro. Ma li vedremo dal vivo per capire se saranno davvero simili o le immagini, come spesso succede, ci hanno un po’ tratte in inganno.
Chanel Autunno 2017

Sinceramente questa collezione sembra molto interessante per un paio di pezzi e in ogni caso l’Autunno 2017 si preannuncia per CHANEL una stagione che torna al minimalismo molto femminile. Pochi pezzi, concreti, interessanti e soprattutto utili per raggiungere un look completo con poco sforzo.
Staremo a vedere. A voi piace?

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: