Sesso e Cosmetici – Guida ai prodotti Make Up più HOT

Sesso e Cosmetici

Lo sappiamo tutte eppure ne parliamo relativamente poco. Il Make Up e i Cosmetici hanno un diretto rapporto con il Sesso.
Che siano usati come armi di vera seduzione, oppure che servano a farci sentire solo più sensuali, Sesso e Cosmetici sono in diretto rapporto. Scopriamo quali sono i prodotti più sexy sul mercato.

 

Sesso e Cosmetici

Usare il make up e il Beauty come armi di seduzione è prassi. Anzi, diremmo, è Storia. Le donne, da sempre, hanno utilizzato labbra rosse e unghie di fuoco per sedurre. Che si tratti di seduzione che poi si concretizzi in veri incontri di fuoco, oppure che serva solo ad attirare attenzione, il Make Up ha sempre un ruolo da protagonista. In ogni situazione… Hot.

Anche il mercato dell’offerta cosmetica lo sa e non fa altro che proporci prodotti in linea con questa necessità di seduzione.
Allora, dedico questo post ai prodotti più erotici provati per il mio e il vostro Make Up e per le situazioni molto “calde”.

 

Un Rossetto Rosso: banale? No, necessario!

Un rossetto rosso e siamo ai fondamentali. Da sempre, almeno dagli Anni Trenta, le dive e le seduttrici non possono fare a meno di labbra rosse. Persino durante la Guerra, il rossetto rosso non ha mai smesso di essere l’oggetto più acquistato – o fatto in casa – dalle donne di mezzo mondo.

Anche oggi le star del Burlesque, a partire da Dita von Teese, non possono star senza labbra color vermiglio.

Proprio Dita ha creato tempo fa per MAC un rossetto ispirato al suo rosso preferito.

Quel che si avvicina di più a questo colore è sicuramente il mitico RUBY WOO di MAC, un rosso satinato e super sensuale.
Se quando il gioco si fa caldo non tutti gli uomini lo amano, quasi tutti lo apprezzano nei preliminari e chiacchierare con una donna dalle labbra rosse e dal sorriso smagliante è una delle cose più erotiche che si possano fare.

Sesso e Cosmetici

Un rossetto rosso sta bene a tutte. Se avete le labbra troppo piene, sfumatelo. Se avete le labbra sottili, non pensiate che non sia adatto. Ma unica certezza: bisogna avere dei bei denti, non splendenti ma certamente curati.

 

Ciglia da cerbiatta per sedurre e il sesso è negli occhi

Mascara intenso, ciglia che sbattono. La seduzione parte dalle sguardo. Non a caso Too Faced ha battezzato il suo mascara più amato come BETTER THAN SEX, meglio del sesso. Che un mascara possa essere meglio di un incontro di fuoco, questo non lo giuriamo, ma sicuramente è una bacchetta magica nelle nostre mani.

 

Sesso e Cosmetici

Il nuovo arrivato di casa Lancome invece è il super mascara MONSIEUR BIG. Ispirato a Mr Big, il fidanzato storico di Carrie in Sex and the City. Ovvio che le dimensioni contino, no? Soprattutto per un mascara, cosa credevate?
Lo sto usando ora ed è super erotico. Ha uno scovolino grande e avvolgente e lascia le ciglia immense, estreme. Perfetto se volete ammaliare…

 

Sesso e Cosmetici

 

Le guance in fiamme. Reazione molto caliente!

Terzo elemento che collega sesso e cosmetici: il colore sulle guance. Le gote rosate portano subito alla mente il tasso di … calore che si è creato in un incontro. Ma, diciamocelo, avere un po’ di colore sul viso dà anche un aspetto sano, vispo, allegro.

NARS è andato dritto al punto. Il brand di cosmesi è super famoso in particolare per ORGASM, un fard rosato dai riflessi dorati che ha fatto storia. Recentemente ha sviluppato una mini collezione dedicata proprio a questo mitico prodotto, realizzando anche un blush in crema e un rossetto coordinato.

Considerato il nome di battesimo, questo prodotto non ha bisogno di ulteriori spiegazioni. Vi lascia subito intendere che tipo di rossore aggiungerà al vostro visino…

 

Sesso e Cosmetici

 

Unghie per sedurre. Con discrezione.

Il colore rosso sulle unghie è un must, tanto e quanto un rossetto. Un messaggio che parla subito di passione e sesso. Ma attenzione: il rosso va curato. Esattamente come il rossetto, sta in realtà bene a tutte. Si adatta a mille look, dal vestito da sera fino ai jeans e alla camicia bianca. Aggiunge a ogni look un tocco di classe e sensualità.

Ma per portarlo bene, le unghie devono essere curate. Non devono essere estremamente lunghe e neppure smangiucchiate. Fondamentale curare bene la manicure e stendere bene lo smalto in modo uniforme e facendolo seguire da un top coat brillante.

Quello che in assoluto è il campione tra gli smalti rossi che parlano subito di eros è senza dubbio ROUGE POP ART di Yves Saint Laurent. Da sempre, il mio smalto preferito in assoluto.

Sesso e Cosmetici

Un visto disteso e la pelle curata: come una maschera può diventare sexy

Ok, una maschera viso in genere non è particolarmente sexy. Lo sappiamo che quando ci mettiamo uno strato di argilla o altri intrugli strani in volto, il nostro Lui fugge.

Ma cambierà idea con le Maschere in Pizzo di STARSKIN. Ricche di acido ialuronico sono trattamenti fantastici per il viso, regalando immediati risultati in termini di elasticità cutanea.

Ma non solo. Sono anche bellissime. E meriterebbero di essere vendute in Sex Shops appositi perché sono super erotiche.
Se cercate di sedurlo con una maschera viso o con un patch occhi, adesso sapete che prodotto dovrete usare.

 

 

Sono sicura che esattamente come è successo a me, quando mettere una di queste maschere non vorrete più toglierla perché vi sentirete come in una festa in maschera, leggermente trasgressiva…

Le trovate in ogni caso da Douglas e io ve le consiglio moltissimo, anche per l’effetto fantastico che hanno sulla pelle e sul contorno occhi. I patch per esempio sono davvero un toccasana per occhi stanchi e che hanno bisogno di riposo.

 

Curare il corpo per prepararsi all’incontro o per divertirsi.

I Prodotti Cosmetici sono grandi alleati nei preliminari. Lo sa benissimo anche il sito online MySecretCase.
Si tratta di uno shop online tutto dedicato a giochi erotici e “tools” per vivere in allegria ogni “spericolata” avventura.
Questo shop propone ogni prodotto da un punto di vista quasi sempre molto femminile e per questo è il più consigliato se avete sempre voluto provare ad approcciare il tema Sex Toys ma non l’avete mai fatto per timidezza.

Tra i prodotti più divertenti e più facili per iniziare proprio il mondo dei Kissable, ovvero di tutti quei prodotti Beauty o Lubrificanti che sono anche commestibili o perfetti per una pelle da Bacio.
Non a caso, olii da massaggio, creme corpo super profumate e  talco sensoriale sono i prodotti cosmetici che fanno dei preliminari al sesso un momento Beauty e rilassante.

 

Per esempio, bellissimo questo set Kamasutra con olii profumati, creme corpo e un piumino per massaggiare e … stimolare con dolcezza.

Sesso e Cosmetici

Bene, spero vi sia piaciuto questo post e che vi abbia stimolato per utilizzare, come già facevano le nostre nonne, il make up e la cosmesi per sedurre. Non solo il nostro uomo ma … il mondo intero!

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: