Lancôme Recensione: speciale Prodotti Migliori del momento

Lancôme migliori prodotti

Speciale Top Prodotti di Lancôme. Ecco quali sono i prodotti migliori che sto utilizzando in questo periodo di questo mitico brand francese. Scoprite con me quel che non potete assolutamente perdervi!

Lancôme migliori prodotti

 

Complice qualche regalino arrivato nei giorni del mio compleanno e qualche acquisto recente, ho potuto provare parecchi prodotti Lancôme in questo periodo.
Ora vi racconto quali mi sono piaciuti di più e quali vi consiglio tanto tanto tanto.

 

Teint Idole Ultra Cushion Lancôme : il cuscinetto dei desideri


Lancôme migliori prodotti

Questa è la versione CUSHION del mitico Teint Idole Ultra. Un fondotinta che praticamente ha fatto la storia recente del marchio francese. Non ero convintissima perché i prodotti Cushion non sempre mi soddisfano. E avevo paura che questo fosse un fondotinta troppo nutriente per la mia pelle, aumentando quindi la sua lucidità.

Invece mi sbagliavo. Il Cushion aiuta a modulare il prodotto sulla pelle, per un effetto più o meno coprente. Effettivamente non è un fondotinta consigliabile a chi ha una pelle davvero tanto grassa, ma è perfetto per una pelle mista, in particolare dopo i 40 anni, perché aiuta a nutrire e copre le imperfezioni in un modo naturale per un finish luminoso ma coprente e naturale.

E poi è super elegante nel suo astuccio con coperchio dorato e l’applicatore a spugnetta con brand dorato. Esistono inoltre anche le ricariche, facili da sostituire e che assicurano di non sprecare troppo packaging! Mi piace davvero un sacco!

 

Grandiose Liner con applicatore flessibile: grandiosa comodità!

 

Lancôme migliori prodotti

 

Io e l’eyeliner. Una storia da Nemici-Amici. Mi piace molto l’effetto finale di un eyeliner nero sui miei occhi ma io sono davvero senza speranza. Un po’ il poco tempo che ho ogni mattina, un po’ la carenza di pazienza… Insomma, sono proprio negata con l’applicazione di questo simpatico prodotto.
Per fortuna ho scoperto Grandiose di Lancôme. Non solo ha un applicatore precisissimo, ma anche un collo orientabile. Il pennellino è sottilissimo e super preciso e soprattutto l’impugnatura si può ruotare a scatto, permettendo di curvarla e di tenerla quindi più saldamente in mano. Imitando in sostanza l’utilizzo di una penna a sfera!

Mi piace tantissimo e sicuramente mi sta mettendo molta più voglia di utilizzare un eyeliner!

 

Latte Detergente Viso e Occhi Galatéis Douceur e Tonico Douceur

 

 

Alla ricerca di un prodotto efficace e dolcemente attivo per la pulizia viso? Basta cercare! L’avete trovato! Sicuramente questo latte detergente Galatéis Douceur è un prodotto PLUS di Lancôme che davvero è perfetto. Un latte leggero, tra un gel e un latte detergente, che si applica e toglie immediatamente tutto il make up, anche quello waterproof.
Inoltre perfetto perché si può utilizzare benissimo su tutto il viso e non dà problemi agli occhi. Mi piace perché lo si utilizza con un dischetto di cotone e svolge un’attività rinfrescante oltre che di pulizia. Un latte detergente perfetto anche se avete una pelle mista o generalmente non amate “la pesantezza” del latte detergente. E lo dice una che non li ama e che preferisce sempre l’acqua micellare o il gel.

Tocco finale il tonico Douceur. Idrata e rinfresca per preparare la pelle del viso all’azione del siero e del trattamento più adeguato.

 

Il Mascara Monsieur Big: Ciglia splendenti in una passata

Lancôme migliori prodotti

Ne ho già parlato qui di questo mascara. Novità di Lancôme delle ultime settimane, MONSIEUR BIG promette ciglia aumentate di volume di 12 volte. Pur non avendo misurato, posso garantire che l’effetto volume è assicurato. Mi piace molto perché lo scovolino è medio ma raccoglie parecchio prodotto che garantisce un effetto di impatto alla prima passata. Un mascara che ti fa sentire subito super sexy e con ciglia da urlo. Cosa si può chiedere di più?
Acquistato quasi per gioco e per curiosità, sta diventando un compagno fidato, soprattutto per un make up grintoso e d’effetto!

 

Matte Shaker: due shakerate e le labbra sono perfette

 

Lancôme migliori prodotti

 

Avevo provato i Juicy Shaker, gli innovativi gloss con olii nutrienti realizzati da Lancôme un annetto fa. Un prodotto simpatico, un applicatore interessante ma poco colore e poca permanenza anche di idratazione. Ne ho uno che utilizzo più o meno come se fosse un burrocacao colorato, ma nulla più.
Ero quindi molto scettica su questi Matte Shaker, stesso packaging ma questa volta tinte labbra iperpigmentate. Almeno questa era la promessa di casa Lancôme.

 

Ne ho comprati due: 272 Energy Peach e 378 Pink Power, quest’ultimo uscito con la mini collezione capsule di Monsieur Big.

 

 

Mi sono detta: vabbè proviamoci. Dopo averli swatchati sulla pelle del braccio mi sono resa conto che effettivamente la pigmentazione era notevole.
L’applicatore cushion è preciso e permette di realizzare look ombrè con due colori, oppure realizzare un look semplice ed efficace.
Che dire… Mi piacciono da pazzi! Pink Power tinge le labbra un pochino e quindi va eliminato con un bel detergente (come quello appena descritto qui) ma l’effetto è stupendo. Si asciuga in circa 2 minuti dopo l’applicazione per un effetto opaco ma non disidratato. Le labbra restano belle distese e senza problemi di zone secche o pellicine.

Energy Peach invece è un nude rosato che mi dona molto e che è perfetto con un look glowy per esempio, perché si sposa benissimo con un incarnato leggermente baciato dal sole e un pochino illuminato.

Hanno una durata incredibile, non si spostano dalle labbra neppure con baci o mangiate pantagrueliche. E poi, riapplicarli è sempre un piacere perché il cushion è morbidissimo e molto preciso, ideale se applicati tamponando leggermente dopo una shakerata del tubetto. Super promossi sicuramente!

 

Le Métallique. Il prodotto da provare per l’autunno 2017

 

Lancôme migliori prodotti

 

Devo ancora provarli ma mi incuriosiscono molto e certamente per l’autunno 2017 saranno un MUST. Le Métallique è la prima linea di rossetti liquidi metallizzati di Lancôme. Da settembre state pure sicure che un rossetto metallizzato non potrà mancare nel vostro Beauty, perché sarà il trend principale per le labbra di stagione. Che siate coraggiose e lo applichiate su tutte le labbra o che scegliate di applicarlo come top coat su un rossetto simile e solo nel centro delle labbra non importa. Questo sarà sicuramente un trucco che non potrete ignorare.

Spero vi sia piaciuta questa scelta di prodotti e che vi abbia dato qualche dritta per i vostri look e per la cura del viso. Sono sicuramente i prodotti del marchio francese che mi stanno incuriosendo e piacendo di più in questi mesi e sono sicura che piaceranno un sacco anche a voi!

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: