CHANEL Neon Wave Collection. Grande Ritorno degli Anni Ottanta?

Chanel NEON WAVE

Super ritorno degli Anni Ottanta in questa seconda parte di Estate 2017. CHANEL arriva in profumeria con una mini-collezione super Fluo chiamata Neon Wave.
Preparatevi a colori davvero inediti!

Chanel NEON WAVE

CHANEL Neon Wave è la nuovissima collezione make up per la seconda parte dell’Estate 2017. Già disponibile sul sito ufficiale di CHANEL, sarà presto esposta anche nelle profumerie che rivendono il brand.
Lucia Pica, art Director di casa Coco Chanel, è una ragazza dal look molto lineare. La vediamo spesso con rossetti rossi e trucco basic, molto elegante. E infatti CHANEL ha da tempo deciso di rilasciare collezioni una più chic dell’altra, tra colori molto neutri e rossi sensuali.

Stavolta no. Stavolta un occhio strizza a quei meravigliosi e futili anni Ottanta, ricchi di colori Neon che dividono sempre. O li si ama alla follia oppure li si odia profondamente.

Saranno due le referenze di questa collezione: 4 smalti e 4 ombretti in polvere a lunga tenuta e a scrivenza massima.

 

Chanel NEON WAVE

 

Per gli ombretti quattro tinte inedite ma al tempo stesso piuttosto portabili da chiunque. Un rosa neutro, un violaceo perfetto per le sfumature, un pesca-bronzo e un oro- limone decisamente ideali per un trucco estivo.

La cosa si fa invece intrigante per le unghie, con una collezione finalmente scioccante. Io amo molto i colori pop durante l’estate e quindi non vedevo l’ora che finalmente anche CHANEL scegliesse di avere qualche tinta forte nella sua offerta.

Anche qui i colori sono quattro ma sono davvero supersonici. Anzi, l’arancione – il mio preferito – si chiama proprio ULTRASONIC. Poi ci sono FANTASTIC (il verde), ELECTRIC (il ciano) e MAGNETIC (il rosa).

 

 

 

Se da ragazzine amavate sottolineare i vostri libri con gli evidenziatori tutti colorati e ogni tanto ve li passavate anche sulle unghie, adesso è ora di provare per davvero uno smalto shock e super chic firmato CHANEL Neon Wave.

 

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: