HUDA Beauty arriva in Italia da Sephora. Vediamo i prodotti

In arrivo tantissime novità interessanti da Sephora e finalmente in Italia ecco arrivare anche HUDA Beauty. Il marchio di cosmesi è fondato da Huda Kattan, una make up artist e blogger di origini arabe. Il brand è diventato in breve super iconico in USA e ora è in arrivo anche in Italia.

Certamente tra i prodotti più attesi di HUDA Beauty i Liquid Matte una collezione di rossetti liquidi super amata. In particolare perché molto varia a livello cromatico e che include colori neutri veramente molto originali. Questi lipstick sono ideali per un incarnato tra il medio e lo scuro e saranno sicuramente amatissimi da chi predilige i prodotti liquidi con finish matte.

 

HUDA Beauty

 

In Italia arriveranno progressivamente tutte le tinte, partendo da quelle più iconiche come questi nude qui sopra. Saranno presenti le collezioni standard, venduti singolarmente, oppure le mini-taglie in set di colori e ancora i combo con mini-taglie e matite contorno labbra.

HUDA Beauty

HUDA Beauty

 

Grande novità per l’autunno invece i LIP STROBE. Si tratta sempre di rossetti liquidi ma con effetto metallizzato. In realtà sono di fatto “Top Coat” per le labbra, da utilizzare da soli per ottenere un finish glossy e metallico oppure sopra altri rossetti per riflessi inediti.

Sarà un grande trend per l’autunno proprio quello delle labbra metallizzate, ricche di riflessi cangianti e di finish che da matte tornano a essere più lucidi.

 

HUDA BeautyHUDA Beauty
HUDA Beauty

Le Palette in arrivo per HUDA Beauty

In ogni caso non solo labbra nella collezione HUDA Beauty in arrivo da Sephora, ma anche novità davvero stupende in fatto di palette ombretti e illuminanti.
Bellissima e imperdibile la palette ROSE GOLD. Una collezione di ombretti e pigmenti veri e propri che virano dal super opaco al metallico puro. Il tutto nei toni del rosa, oro, porpora. Certamente una palette che farà impazzire tutte noi e in particolare perfetta per le more sia di carnagione chiara o scura. Ideale per esaltare gli occhi scuri.

HUDA Beauty

HUDA Beauty
HUDA Beauty

Termina questa carrellata di prodotti HUDA in arrivo con le palette di Illuminanti. Il marchio americano è super famoso anche per le ciglia finte, che saranno disponibili in Italia ma ammetto di non essere una grande fan delle ciglia finte e pertanto mi concentro sulle novità Make Up da farvi vedere, che invece a mio parere sono davvero da non perdere.

Guardate infatti cosa non sono queste due palette di illuminanti, super ricchi di pigmenti che fanno una luce davvero stupenda!

 

HUDA Beauty

HUDA BeautyHUDA Beauty

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: