Make Up For Ever Artist Liquid Matte: Nuovi Rossetti Liquidi Opachi

Artist Liquid Matte MUFE

Avevamo ancora bisogno di rossetti liquidi opachi? So che la risposta è più che scontata… Basta provare uno di questi Artisti Liquid Matte per cambiare idea.
Leggete subito la mia recensione, dopo averli provati in anteprima.

 

 

Ad agosto è in arrivo da SEPHORA una novità targata MAKE UP FOR EVER e si tratta dei nuovissimi Artist Liquid Matte, i nuovi rossetti liquidi del marchio di make up tra i più amati. Ok, l’offerta di rossetti liquidi dal finish opaco sta davvero esplodendo. Non c’è brand che non abbia fatto una mini linea di tinte labbra o rossetti liquidi opachi. Ci sono addirittura marchi magari più piccoli e di nicchia che praticamente vivono proprio sulla notorietà dei propri rossetti liquidi.

Make Up For Ever – che fa prodotti di ottima qualità da anni – ne aveva davvero bisogno? Effettivamente, era un tipo di prodotto non ancora sviluppato e ripensato nella gamma che ha visto per primi i rossetti rivestiti da una nuova formula. Gli Artist Rouge del resto sono stati i rossetti migliori nell’ultimo anno.

Perché allora non fidarsi di questi nuovi Liquid Matte? Non potevo non provarli! Ho avuto il piacere di poterli provare in super anteprima in due colori, un nude e un rosso fuoco.

 

 

 

 

Dopo averli provati… Ecco cosa penso dei nuovi Artist Liquid Matte

Ho provato questi rossetti liquidi per qualche giornata e un paio di serate fuori. 

L’applicatore mi piace moltissimo, facile da usare, in spugnetta e con una scorrevolezza davvero apprezzabile, soprattutto se si applica il prodotto senza l’utilizzo di una matita, magari mentre siamo fuori di casa.

Veniamo alla durata e alla texture. Il rossetto è super liquido ma molto gestibile. Si riesce ad applicare facilmente anche se non si è molto esperte e questo è un punto a suo favore. Ma la cosa che mi ha davvero stupita è la persistenza del colore sulle labbra e la sua confortevolezza. Il risultato finale è un colore davvero opaco, che si asciuga in pochi minuti e che non si muove più.

L’ho testato a cena, durante le giornate lavorative. A volte è talmente confortevole che pensi che sia andato via, ma guardandoti allo specchio scopri che è ancora tutto lì, perfetto come appena applicato. Davvero pazzesco! Le labbra inoltre non si seccano per nulla, grazie alla presenza di cera d’api e olio di avocado nella composizione.

Quindi, se effettivamente di rossetti liquidi ce ne sono un sacco, alcuni performanti e altri meno, quel che è certo è che questi nuovi Artist Liquid Matte sono talmente formidabili da non lasciare dubbi. Sì, ci volevano proprio!

 

Selfie un po’ sfocato ma si vede subito che il colore è bellissimo vero? Si tratta di PRALINE

La Gamma di Colori in Arrivo e i Prezzi

Questa linea si arricchirà di tre proposte in Finish Metallico in edizione Limitata. Arriveranno da SEPHORA ad agosto e saranno sicuramente una delle novità più amate per la fine estate e l’autunno 2017. Le labbra metalliche saranno peraltro un MUST della nuova stagione, quindi non fatevi cogliere impreparate!

Gli Artist Liquid Matte avranno un costo di 24,50 euro e arriveranno in 7 tonalità. I Metallic invece saranno disponibili in 3 tonalità, utilizzabili da soli oppure come Top Coat sui rossetti matte, per un look inedito e duocromo. Costeranno 19,50 euro.

Qui sotto vi lascio alla carrellata dei colori disponibili, in arrivo appunto in Italia tra qualche settimana.

 

 

 

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: