Un siero antietà perfetto per l’estate. Ecco Nature’s Assoluta

Partecipare in qualità di giudice al primo Digital Beauty Award BOTY 2017 per Alfemminile.com mi ha permesso di conoscere prodotti davvero molto interessanti come questo Siero Antietà Natures’ della linea Assoluta. Scopriamo perché ha meritato la vittoria.

 

Questo siero antietà fa parte della linea Assoluta per Nature’s. Ha vinto nella Categoria GREEN, poiché Nature’s è un marchio bio che promette attenzioni importanti. Per esempio i suoi prodotti sono tutti testati dermatologicamente e ideali per chi soffre di allergia al nickel. Non contengono parabeni, OGM, paraggina o olii minerali. Insomma, sono la scelta giusta per una beauty addicted attenta.

 

Le Caratteristiche del Prodotto

Il siero fa parte di una linea completa, che vede nella sua composizione il bis di Iris Florentina e Myrtilage. Il Myrtilage è un composto ottenuto da una lavorazione delle bacche selvatiche di mirtillo, che contengono flavonoidi – come tutti i frutti di bosco scuri e l’uva – e che svolgono un’azione levigante e rassodante. Aggiungo che il plus dei flavonoidi è quello di combattere anche l’ipersensibilità della pelle, aiutandola a non sviluppare rossori o couperose.
L’Iris Florentina invece agisce sulle rughe, combattendo la perdita di elasticità e favorendone l’appianamento.

Il Siero dunque è una soluzione naturale per combattere l’avanzare del tempo, con poche gocce prima della crema abituale, mattina e sera.

 

Cosa ne Penso di Questo Prodotto Nature’s? La mia Recensione

Prima di tutto vorrei subito specificare che sono felicissima che questo prodotto abbia vinto nella categoria GREEN. Non è stato facilissimo scegliere i vincitori in un modo imparziale. Alcune categorie avevano davvero dei competitor eccezionali.
Questo Siero Antietà però è davvero un campione.

Quando avete una pelle normale o leggermente mista come la mia e avete oltre 40 anni come me, cercate un prodotto antiage adeguato, che possibilmente sia anche leggero oltre che attivo. Soprattutto durante l’estate, non è facile trovare un siero che non appesantisca la pelle e che garantisca facilità assoluta di assorbimento e di applicazione di una crema o di una base trucco.

 

Per questo motivo il Siero di Nature’s è entrato dritto dritto nella mia Beauty Routine del momento (qui sopra una foto proprio dal mio profilo Instagram). Perché questo prodotto mi sta dando la soddisfazione che cercavo: un prodotto attivo, ma leggero.
Bastano due gocce nell’applicazione quotidiana. Ha una texture leggerissima, praticamente un gel lattiginoso e dal profumo divino di Iris.
Applicato sulla pelle, ti dà subito un’impressione di elasticità ma, a differenza di tanti altri prodotti, questo effetto tensore non è “finto” e “plasticato” come succede spesso con sieri simili, ma naturale.

Il prodotto infatti agisce in profondità, si assorbe velocemente e lascia la pelle di seta e le rughe di espressione subito alleviate.

Il mio consiglio segreto? E’ talmente gentile e naturale che lo utilizzo spesso anche sul contorno occhi picchiettando leggermente con le dita. Soprattutto nella zona occhiaie ha secondo me una marcia in più, andando a combattere proprio le piccole pieghe della pelle che mi si sono formate nella zona negli ultimi anni.

Certamente quindi un premio BOTY 2017 super meritato e consiglierei davvero a tutte di acquistare subito questo prodotto.
Per tutte le info sui punti vendita, basta scegliere la propria zona a questa pagina.

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: