12 Marchi Trend Cosmetici che vorremmo da SEPHORA e dove procurarseli ora

SEPHORA è per molte di noi il paradiso in Terra. Ma non solo, è la catena di profumeria forse più attenta ai Trend Cosmetici online. Con lei sono nate alcune marche e con lei si sono sviluppate. Basti pensare alla grande attenzione scatenata dall’arrivo in Italia molto recente di KAT VON D oppure di BECCA, o ancora a brevissimo di HUDA Beauty. Ma quali sono le marche che sono presenti negli Stati Uniti da Sephora e che qui stiamo attendendo con ansia? Scopriamone almeno 12 insieme. E soprattutto dove, nel frattempo, è possibile procurarsele dall’Italia

 

 

Partiamo subito con qualche consiglio e una sorpresa finale: aggiungerò altri brand nella prossima puntata che non sono ancora disponibili da SEPHORA USA ma che a mio avviso dovrebbero essere presi in considerazione dalla catena per la distribuzione.

 

1. FRESH COSMETICS

Il marchio americano è disponibile da Sephora USA da parecchi anni. Io lo adoro da altrettanti anni, da quando casualmente comprai un paio di prodotti a New York. Ho scoperto poi che il negozio di Londra in Marylebone Street spedisce anche in Italia, ma non è semplicissimo comunque procurarsi questi prodotti. Il mio post sull’argomento è ancora uno dei più visti di questo blog, il che testimonia l’attenzione delle Beauty Maniache italiane rispetto a questa marca.

Sono fiduciosa perché FRESH è arrivata recentemente da SEPHORA FRANCE e quindi è plausibile che ormai possa arrivare anche in Italia. Nel dubbio, la segnalo sperando che questa mia preghiera – sì, ormai è una preghiera – sia ascoltata da qualcuno!

Tra i prodotti da non perdere oltre al mitico SUGAR LIP, anche lo scrub viso ai semi di fragola e la Maschera al thè nero. Imperdibili.

 

Trend Cosmetici Fresh Cosmetics

 

 

2. ANASTASIA BEVERLY HILLS

Vabbè. Chi non conosce Anastasia Beverly Hills tra le Make Up fissate? Chiaramente, tutte! Il marchio è partito con qualche prodotto iconico, in particolare dedicato alla cura delle sopracciglia. Ma oggi Anastasia è un’istituzione per chi cerca prodotti di qualità in particolare per la base, la correzione e appunto le sopracciglia.
Per fortuna, in attesa che SEPHORA ITALIA si decida, non è difficilissimo reperire i suoi prodotti online anche in Italia. Uno dei siti che spediscono dal Regno Unito e che hanno questo brand è BEAUTY BAY anche se come sempre il range di prodotti offerti non è completissimo.

 

Trend Cosmetici Anastasia Beverly Hills

 

3. BOBBI BROWN

Doppio vabbè. Anche qui sfondiamo una porta aperta. Bobbi Brown è notissima come marca Make Up un po’ dappertutto. Chiaramente tranne che da noi. Se vogliamo, potremmo definirla “Lo Starbucks delle marche cosmetiche”, nel senso che praticamente è diffuso dappertutto tranne che in Italia. Dalle ragazze disattente spesso confuso con MAC, per via di una vaga somiglianza a livello di immagine grafica, in realtà Bobbi Brown è un brand attesissimo anche in Italia. Prodotti icona certamente i correttori e i fondotinta. In America è distribuito anche da Sephora. In UK potete trovarlo da Harrods o Selfridges. Entrambi hanno ottimi Shop Online che consegnano anche in Italia e quindi largo alla carta di credito, amiche!

Trend Cosmetici Bobbi Brown

 

 

4. FARSÁLI

 

Qui andiamo sul difficile. Solo se siete vere Instagramer o fedeli ai trend Make Up conoscerete FARSÁLI. Ma se lo conoscete, sicuramente vorreste provare i suoi prodotti. Gli olii per il viso di questo marchio sono iconici tra tutte le blogger, soprattutto quelle americane. Si utilizzano insieme ai fondotinta siliconici oppure sulle labbra per prepararle a un trucco matte.
Il suo ultimo prodotto, Lo UNICORN ESSENCE, è un siero antiossidante con primer. Dopo essere stato messo in vendita da Sephora (a 54 dollari la bottiglietta peraltro) è andato esaurito in poche ore.
Questo parametro vi dà l’idea di quanta attenzione ci sia attorno a questo marchio. Oggi questo brand si può acquistare in Italia su BeautyBay.com

 

Trend Cosmetici Farsali

 

5. NATASHA DENONA

Si tratta del sogno di ogni make up artist o di ogni fissata come noi beauty addicted. Natasha Denona è una make up artist amatissima dai colleghi. Wayne Goss per esempio ha eletto i suoi fondotinta tra i migliori del mondo e le sue palette ombretti sono ricercatissime. Purtroppo, sono anche carissime perché la mitica STAR PALETTE (qui sotto la foto), costa ben 158 dollari per 12 cialde super pigmentate.
Ok, grande qualità ma prezzi effettivamente difficili per molte di noi. Ciò nonostante, si tratta di uno dei marchi più attesi dalle esperte di Make Up.

 

 

Natasha Denona

 

6. MOROCCAN OIL

Passiamo ai capelli ed ecco un brand che in realtà in Italia già è distribuito e in particolare da alcuni parrucchieri più all’avanguardia di altri. Ma, se non abbiamo un punto vendita vicino casa, certamente la distribuzione da SEPHORA sarebbe una manna dal cielo. Questo perché come le maschere intensive ristrutturanti di MOROCCAN OIL non esiste quasi niente. La qualità di questi prodotti è indiscutibile e se avete capelli secchi o colorati o stressati, un trattamento azzurro della loro serie è un toccasana.
I vostri capelli saranno morbidi e luminosi e per nulla appesantiti. Inoltre, hanno sì un prezzo non bassissimo ma hanno una resa ottima, essendo super concentrati. Della maschera ne basta pochissima e la durata dovrebbe essere di almeno 3 mesi dall’acquisto.

Inoltre da SEPHORA in USA si vendono anche comodissime Travel Size, ideali per i weekend fuori porta e per una cura dei capelli ottimale anche in vacanza. Sicuramente un brand che – sono certa – arriverà anche in Italia e che stiamo attendendo tutte con ansia.

 

Trend Cosmetici Moroccan Oil

 

7. VISEART

Un brand meno conosciuto in Italia ma che è apprezzatissimo dai professionisti. VISEART si dedica al trucco semplice o artistico con palette per ogni gusto e necessità e accostamenti di colori e texture molto interessanti, per look super creativi. Si può quasi dire che non ci sia un colore non coperto dall’offerta di ombretti nelle innumerevoli palette del brand.
Essenzialità nel packaging, professionalità nelle texture e super resa finale, queste le caratteristiche dei colori firmati Viseart.

Trend Cosmetici Viseart

 

8. KORA COSMETICS

Il nome non vi dirà moltissimo e neppure il packaging, ma KORA Cosmetics è il brand fondato dalla modella Miranda Kerr, ex moglie di Orlando Bloom.
Si tratta di un marchio attento alle certificazione Eco-Bio e dai prodotti molto interessenti e attivi. Attualmente in Italia è reperibile su Net-a-Porter.com ma certamente l’eventuale arrivo anche da SEPHORA lo porterebbe a un livello di notorietà certamente alto anche nel nostro Paese.
Prodotti icona la crema viso 24h e l’olio per il corpo alla rosa.

 

Trend Cosmetici Kora Beauty

 

9. OMOROVICZA

Un marchio di lusso, diventato in breve tempo un punto di riferimento per le Skincare maniache nel mondo. OMOROVICZA arriva dall’Ungheria ed è amatissimo in tutta Europa e in America per i suoi prodotti di grandissima qualità. Io ho finora provato solo un detergente viso ma vi assicuro che difficilmente ho provato un detergente più attivo e al tempo stesso delicato con quello di questo marchio.
Ovvio, i prezzi non sono abbordabilissimi ma acquistare un oggetto di questa linea equivale a comprare un piccolo gioiello.
In Italia si può acquistare sul sito ufficiale oppure su Net-a-Porter o ancora su Lookfantastic.it

Trend Cosmetici Omorovicza

 

10. STILA COSMETICS

Altro marchio di make up super amato. Non è difficile procurarselo in Italia ma serve assolutamente farlo online. Gli ombretti in crema metallizzati sono talmente performanti da essere andati esauriti in poche ore su Amazon e su altri siti. L’attenzione di blogger ed esperte YouTuber in tutto il mondo, fa di STILA un marchio super amato dalla Rete. Certamente il suo eventuale arrivo in Italia sarebbe un altro “hype” in stile Kat von D o Huda Beauty.

Trend Cosmetici Stila

 

11. MILK MAKE UP

Si possono avere i cosmetici di base per un make up viso tutti in stick? MILK MAKEUP ci prova con alcuni prodotti che sono diventati iconici tra le Instagramers e le blogger. In particolare il BLUR STICK, uno dei primer opacizzanti parrebbe più interessante in commercio. Una passata sul viso, un leggero massaggio et voilà! Il gioco è fatto.
Quel che è certo è che ci piacerebbe provare ma al momento Milk Make Up si può reperire sul sito ufficiale oppure su siti specializzati come London Loves Beauty e non si hanno molte altre chance.

 

Trend Cosmetici Milk Makeup

 

12 BITE BEAUTY

Ultimo marchio di questa carrellata è BITE BEAUTY. Marchio canadese con un occhio all’ecologia, Bite Beauty si ispira alla scienza in cucina e coglie dagli ingredienti naturali le ispirazioni più forti. Prodotto punto di diamante la linea AMUSE BOUCHE, i rossetti in stick e ora anche liquidi più amati. Super pigmentati e in colori davvero inediti come una serie di nude in tono marrone davvero stupenda.

 

Trend Cosmetici Bite Beauty

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: