Rajha Tricologia – Keratos la Soluzione Ristrutturante per i Capelli

rajha Tricologia

Keratos è la soluzione ristrutturante naturale per i capelli firmata Rajha Tricologia. Se non conoscete questo marchio tutto italiano, seguite questa recensione e vi racconterò come mi sono trovata con questo prodotto

rajha Tricologia

Rajha nasce a Milano nel 1993 grazie a Simona, un’esperta parrucchiera che decide di non fermarsi solo allo styling del capello, ma di migliorarsi sempre di più. La necessità di Simona – e dei suoi clienti – è quella di comprendere il capello a fondo, per curarlo e preservarlo.
Prima di tutto c’è la cute, con le sue problematiche che vanno dall’arrossamento fino alla forfora, poi c’è il capello e la sua struttura. Come intervenire per migliorare la salute di cute e capelli, prima ancora di pensare esclusivamente alla bellezza di un’acconciatura?

Così Simona e i suoi colleghi si dedicano da vent’anni non solo al salone milanese, ma anche alla creazione di una linea completa di prodotti per i capelli.
La salute inoltre arriva dall’utilizzo di prodotti che non siano nocivi, anche per il benessere fisico del resto del corpo.

Pertanto nasce Rajha Tricologia che offre un’intera linea di prodotti naturali, prodotti in laboratori certificati, privi di paraffine, parabeni, siliconi e formaldeide. Prodotti quindi ricchi di cellule staminali vegetali, olii essenziali, principi attivi ed emulsionanti di origine vegetale.

 

KERATOS: un prodotto alla prova Rajha Tricologia

L’azienda ha deciso di inviarmi un prodotto da provare. Ha scelto per me KERATOS, una soluzione ristrutturante per i capelli e per la cute. Se avete notato infatti ultimamente sono tanti i brand che propongono prodotti che agiscano non solo sul capello ma anche e soprattutto sulla cute. Rajha Tricologia ci aveva già pensato parecchio tempo fa e questo è un prodotto davvero passepartout, ideale per ogni esigenza.

 

 

rajha Tricologia

 

Si tratta come vedete dalla foto di un prodotto spray e quindi di una lozione che va applicata prima dello shampoo se volete lasciarla in posa per 20-40 minuti e ottenere il risultato di una maschera ristrutturante, oppure durante lo styling per un finish preciso e al tempo stesso ricco di effetto “booster” per la salute del capello.

Alternativamente, potreste anche utilizzare KERATOS come maschera notturna, per un impacco lungo 8 ore per un effetto davvero super idratante per il capello.
Sto utilizzando questo prodotto e proprio in questi giorni ho sottoposto i miei capelli a un trattamento super stressante di tinta e decolorazione completa.  Questa soluzione, simile a un olio spray, decido di lasciarla in posa per almeno 30 minuti per permettere al capello di assorbirla bene.
Dopodiché passo allo shampoo e al balsamo e il risultato è davvero un capello super morbido e luminoso.

Mi piace moltissimo perché è un prodotto “no stress”. Facile da applicare, veloce, non ha troppo profumo, non è troppo oleoso eppure agisce meravigliosamente.

La cheratina, il collagene e l’acido ialuronico agiscono elasticizzando il capello e ammorbidendolo, in modo che si eviti l’effetto crespo tipico di un capello poco curato e stressato.
Un utilizzo PLUS per questa stagione: acquistate KERATOS per il vostro trattamento da spiaggia. Vi basterà averlo in borsa e spruzzarlo un paio di volte. Protezione assicurata contro mare e sole!

 

rajha Tricologia

 

DOVE TROVO KERATOS e Rajha Tricologia?

Rajha ha uno shop online. Potete acquistare tutti i prodotti da questo sito. Se avete domande o esigenze particolari, Simona risponde alle vostre domande in modo da consigliarvi al meglio per i prodotti più adatti a voi. Range di prezzo interessante inoltre che va dai 18 euro dello shampoo ai 50 euro delle fiale curative.

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: