Organic Shop: un viaggio nel mondo della cosmesi naturale

Organic Shop

In arrivo anche in Italia i nuovissimi cosmetici di Organic Shop, un nuovo brand dai creatori di Natura Siberica che sarà distribuito da Lillapois. Siete pronti a un viaggio attorno al mondo della cosmesi naturale?

 

Organic Shop

 

Questo nuovo marchio di cosmesi naturale vi piacerà un sacco se, come me, siete fanatiche di profumi e aromi e amate scoprire tutto quel che c’è di nuovo in questo senso. ORGANIC SHOP nasce da un’azienda estone nota in particolar modo per il brand Natura Siberica.

Arriva in Italia da Lillapois da giugno. La sua caratteristica fondamentale è offrire una soluzione Green di buona qualità a un ottimo prezzo. Biocertificato in Germania, Organic Shop propone infatti linee di prodotto senza parabeni, SLS, siliconi, olii minerali, conservanti.

Lo potrete però trovare anche su Amazon Prime e in diversi altri punti vendita online.

Organic Shop

 

Ho potuto partecipare a una presentazione del brand qualche mese fa da Lillapois a Milano. E’ stata una bellissima esperienza perché la caratteristica più bella di questo marchio è che ti permette di fare un giro del mondo tra sapori e aromi, senza uscire dal tuo bagno.

L’offerta di prodotti è davvero ampia e completa. Ammetto che i miei prodotti preferiti di questo marchio sono in assoluto le creme corpo. 250ml di prodotto incluso in una pack a barattolo con il 99% di ingredienti di origine naturale.

 

Organic Shop

 

Litchi Rosa, Loto indiano e Camelia Giapponese sono le tre profumazioni che più mi piacciono. Un viaggio poetico e di sensi nella lontana Asia.
Se quest’estate non ce l’avete fatta a prenotare un viaggio oltremare e magari non avete fatto le vacanze, questa è la linea cosmetica che vi farà sentire turiste relax immediatamente! Meravigliose texture leggere e subito assorbite dalla pelle e profumi delicati fanno la gioia delle matte per i cosmetici come noi.

 

Organic Shop

 

Ma non finisce qui. Tra scrub al cioccolato, mousse corpo balinese, crema mani indonesiana, pedicure thailandese, sapone liquido delle Barbados e shampoo dello Sri Lanka, ce n’è per tutti i gusti.

Durate la presentazione ho potuto avere in omaggio un bellissimo scrub mani seguito dall’applicazione della crema mani alla camelia. Indubbio che i prezzi di questi prodotti (tra i 3 e i 6 euro in media) sono davvero superlativi perché la qualità è veramente ottima. Ho avuto mani profumate e morbide per più di una giornata.

Li consiglio davvero questi prodotti. A poco prezzo ma a massima resa!

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: