Torna l’iniziativa #SayIloveYou di Dr.Brandt Skincare contro Depressione e Suicidio

Dal 14 settembre torna #SayIloveYou la grande iniziativa di Dr. Brandt Skincare contro Depressione e Suicidio. Perché anche un post su Instagram o un acquisto consapevole può fare la differenza. Come una parola dolce detta a chi ha bisogno di una mano.

#sayiloveyou Dr Brandt

 

Torna #SayIloveYou un’iniziativa sponsorizzata dalla Fondazione Dr. Brandt Skincare e dedicata a Frederic Brandt, fondatore del marchio, che purtroppo è scomparso proprio dopo aver sofferto per molto tempo di depressione.
Oggi le malattie della mente sono le più subdole e, spesso, quelle meno comprese dalle persone che ci stanno a fianco.
Troppo spesso infatti la Depressione viene compresa poco e male, pensando si tratti di stanchezza momentanea oppure semplici capricci.

Invece una parola gentile, un “Ti voglio bene” possono fare la differenza in molti casi.

Per questo Dr. Brandt – uno dei marchi in vendita in esclusiva da SEPHORA in Italia – lancia questa iniziativa per raccogliere fondi e combattere le malattie mentali, la Depressione e il Suicidio, troppo spesso ultima terribile azione di chi soffre di Depressione.

#sayiloveyou Dr Brandt

 

Come aiutare l’iniziativa #SayIloveYou?

Dal 14 settembre potrete essere voi ad aiutare direttamente questa iniziativa così importante. Basterà per esempio postare un vostro selfie su Instagram con un cuore rosso disegnato sulla mano, sul viso o semplicemente mostrando un cuore rosso e usando l’hashtag #SayIloveYou e taggando @drbrandt e TRE vostri amici invitandoli a fare lo stesso.
Per ogni post, Dr. Brandt donerà 1 dollaro a un progetto per prevenire il suicidio

 

#sayiloveyou Dr Brandt

 

Potete anche scegliere di acquistare il KIT Dr.Brandt Limited Edition con tre prodotti del marchio e una borsa in tela con il grande cuore rosso, simbolo dell’iniziativa. Vi basterà andare da SEPHORA per questo. Una parte del ricavato sarà donata al progetto della Fondazione.
Oppure, infine, potete andare direttamente sul sito di Dr. Brandt e scegliere di fare una donazione con carta di credito.

 

#sayiloveyou Dr Brandt

 

Avanti, non dimenticate quindi l’importanza di dire “Ti voglio Bene” a una persona in difficoltà. Potrebbe essere più vicina di quanto non pensiate e non sottovalutate mai che la Depressione può davvero capitare a tutti noi, in qualsiasi momento e davanti a qualunque difficoltà.
Non dimenticate di dire sempre una parola gentile a chi ne ha bisogno. Dal 14 settembre partecipate a #SayIloveYou di Dr. Brandt Foundation.

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: