Palette Ombretti da non perdere per l’Autunno 2017

Palette Autunno 2017 - Subculture

Benvenuto Settembre e benvenuto Autunno! Tra qualche settimana diremo definitivamente addio all’estate ma è finalmente tempo di novità nel mondo del make up. Ecco allora quali sono le Palette Ombretti più belle da avere per questo Autunno 2017.

 

Naked Heat di URBAN DECAY

Arriva anche da Sephora Italia la Naked Heat di URBAN DECAY. Dopo le tre versioni “Naked” amatissime dai make up artist di mezzo mondo, il brand americano aveva già lanciato una versione “Smokey” con colori più scuri.
Ora è la volta di una versione “Hot” dai toni ambrati, rosso terra, marrone.

Decisamente una scelta audace e super calda per il vostro autunno. La trovate da Sephora a 51 euro.
Un prezzo non bassissimo ma per un oggetto che sicuramente vi durerà tantissimo e vi regalerà possibilità make up infinite.

Palette Autunno 2017 - Naked Heat

 

SUBCULTURE PALETTE di Anastasia Beverly Hills

Purtroppo Anastasia Beverly Hills non è ancora tra i marchi disponibili in Italia. Sephora, che lo distribuisce all’estero, sono certa che presto porrà rimedio. Ma nel frattempo questa nuovissima palette americana è disponibile su tanti siti che spediscono da UK come BeautyBay.com un porto sicuro per le amanti del make up.

Della SUBCULTURE Palette si è detto di tutto. Online e su YouTube trovate video che ne parlano benissimo oppure malissimo. Quel che è certo è che è una palette molto varia, ricca di toni particolari. 14 cialde davvero interessanti che permettono di interpretare davvero il look autunnale, che non vedrà mezze misure e che mischierà momenti di make up “Nude” a momenti molto più “Technicolor”

Personalmente, se dovessi scegliere solamente una palette, forse sceglierei questa perché include tinte nude perfette per la base, colori di transizione, colori di impatto per look serali e Smokey Eyes in toni verdi o porpora. Indubbiamente davvero una palette per tutti i gusti.

La trovate online su BeautyBay.com a 50 euro.

 

Palette Autunno 2017 - Subculture

HUDA BEAUTY Rose Gold Edition Palette

HUDA BEAUTY è il marchio novità da Sephora Italia. Si tratta di una bellissima beauty blogger americana di origine mediorientale che nel tempo ha deciso di fondare una linea make up tutta sua. Succede spesso. Le Beauty Blogger di grande successo a un certo punto vogliono creare qualcosa di bello e lo fanno al meglio.

La Palette ROSE GOLD EDITION è la prima disponibile in Italia. Disponibile da Sephora a 69,90 euro. 18 tonalità di ombretti molto particolari. La prima fila della palette è in realtà composta da veri e propri pigmenti metallizzati nei toni dell’oro, del bronzo, del rame e dei rosati. Si applicano più facilmente con le dita per un finish finale super brillante.

Le altre cialde invece sono miste tra semi-metal e matte con prevalenza degli ultimi, tutti in toni tra il fucsia e il marrone terra bruciata. Questa scelta di colore fa di questa palette un oggetto perfetto per il trucco di donne dai tratti mediterranei e colori simili a Huda.

Sarà sicuramente un MUST di stagione.
Palette Ombretti Autunno 2017 - Huda Beauty

GLITTER BOMB di Too Faced

Altro nuovo arrivo da Sephora. Too Faced era già presente da qualche tempo ma questa GLITTER BOMB è la nuova palette ombretti autunno 2017.

Incarna esattamente il trend della prossima stagione con un revival molto forte degli Anni Ottanta e del mood Disco.
Il finish metallizzato sarà amatissimo e super di moda, sia su occhi, sia su labbra. Già quest’estate del resto abbiamo avuto un assaggio di quello che sarebbe arrivato, con l’esplosione di prodotti illuminanti e comunque molto luminosi.

Continua questa moda e questa palette è veramente l’apoteosi della luminosità. 8 cialde dalla pigmentazione eccellente e due cialde bianca e nera per un effetto base luminoso o un finish smokey per il trucco serale.
Non è una palette per cuori deboli questa! Ideale soprattutto se uscite spesso la sera o se adorate avere luminosità sugli occhi. La consiglierei anche per chi porta gli occhiali per esempio, perché dona bei riflessi a chi magari ha bisogno di un trucco un po’ più forte.

Però va detto non è una palette che può fornirvi tutto il necessario per il trucco autunnale. Mancano effettivamente i toni matte che comunque vi serviranno sempre. Quindi, ottima come palette regalo per chi ha già tante altre alternative.

La trovate da Sephora a 46,90 euro

 

 

Palette Ombretti Autunno 2017 - Glitter

 

CONTOUR INTUITIVE Palette di NYX Cosmetics

Bellissime novità da NYX Cosmetics per l’autunno. Arrivano 5 palette complete per la serie CONTOUR INTUITIVE.
Si tratta di palette complete di 6 cialde ombretto, 2 cialde di illuminante e 1 cialda di Blush. Esistono in 5 versioni di colore, molto differenti tra di loro.
Io vi mostro qui la mia preferita di tutte ma se andate sul sito di NYX potete acquistare quella che preferite a un prezzo di 22,50 euro
Sempre ottimo rapporto qualità-prezzo per NYX che finalmente ha aperto anche il proprio shop online, perfetto per chi non ha un punto vendita vicino casa.

Non ho ancora provato queste palette, a differenza delle precedenti, ma ho diverse altre palette di NYX e sono sempre rimasta molto impressionata dalla ottima capacità di scrittura e dai colori davvero bellissimi. Quindi direi che si va sul sicuro.

Consigliatissima per chi cerca una soluzione low cost per il proprio trucco autunnale, che comprenda un po’ tutto per un look completo.

 

Palette Autunno 2017 - NYX

 

Le PALETTE di JUVIA’S PLACE

Va beh. Ne ho parlato anche in un post dedicato. Mi sono letteralmente innamorata di queste palette ombretti e credo che possano essere un trend solamente in ascesa tra le fanatiche make up.
JUVIA’s PLACE è un brand emergente americano che sta spopolando in Rete. Nasce in particolare per soddisfare le necessità delle donne dalle pelli scure, proponendo ombretti super pigmentati e scriventi che quindi non si fondono con un tono scuro di pelle.

Ma le sue palette ombretti sono davvero bellissime per ogni esigenza. Ne ho acquistate tre prima delle vacanze estive e saranno sicuramente palette perfette per l’autunno.
Le trovate sul sito London Loves Beauty che spedisce anche in Italia

 

Palette Autunno 2017 - Juvias

 

La Palette Ombretti MIXOLOGY di Sephora

Una soluzione di qualità ma a prezzo accettabile? Basta correre da SEPHORA per toccare con mano le nuove palette MIXOLOGY.
Completa di pennello doppio, una palette con 18 cialde di colori neutri, matte e metal, per innumerevoli look. L’accostamento inedito delle cialde inoltre aiuta a provare 6 look particolari con l’utilizzo di tre colori per ciascuno. Poi ovviamente ci si può sbizzarrire in mille altri modi.

Indubbiamente resta la palette perfetta che consiglierei a tutte, se si è sempre di fretta e si cercano look semplici da realizzare per le lunghe giornate di lavoro o di scuola.

Da SEPHORA a 25,90 euro

Palette Autunno 2017 - Sephora

MARC JACOBS Eye-Conic Palette Nuova Formula

Per l’autunno 2017 MARC JACOBS Beauty rivede le formule dei suoi già strabilianti ombretti. Se è da un po’ che volevate provare una delle sue palette, questo è il momento buono. Arrivano infatti  nuovissime Palette EYE-CONIC con 7 cialde per ognuna e un pack super lussuoso nero laccato con specchio interno.

Impossibile resistere. Le troverete da Sephora in Italia a 46,50 euro. Sicuramente un lusso al quale tante non potranno resistere. Ideali per un regalino speciale…

 

Palette Autunno 2017 - Marc Jacobs

 

MAC Girls Le Palette Ombretti per ogni carattere

In arrivo per MAC una serie di palette ombretti dedicate alle ragazze di ogni età. Che una si senta una “Principessa” o una “Fashionista” o ancora una “Rock Girl” o una “Signorina con le palle”, tutte troveranno una palette perfetta, dai colori più neutri o più aggressivi.
A mio parere sono forse le palette più attese di tutte perché hanno una bellissima scelta di colore e permettono sicuramente un sacco di look particolari e dedicati al proprio umore.

Sono in vendita da MAC e sono in edizione purtroppo super limitata…

 

 

Palette Autunno 2017 - MAC Girls

Palette Autunno 2017 - MAC Girls

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: