L’Oréal per BALMAIN. Arrivano i rossetti strepitosi e super fashion

Balmain L'Oréal

Una delle novità più attese di questo autunno è la collaborazione super fashion tra la casa di moda Balmain e L’Oréal Paris per una collezione esclusiva di rossetti davvero pazzeschi. Scopriamoli insieme.

Balmain L'Oréal

 

Dodici toni di colore nuovissimi in arrivo per l’autunno che approderanno tra i Color Riche di L’Oréal. La collaborazione è di quelle che fanno urlare di gioia noi fanatiche di make up.
Balmain, casa di moda parigina fondata negli anni Quaranta dal suo omonimo fondatore, è nota per una moda all’avanguardia. Vestiti di classe ma anche molto giovani, sempre attenti alla creatività e al futuro.

Dopo una collaborazione nel mondo della moda “low cost” con H&M anni fa, Balmain approva a una collaborazione nel mondo del Make Up mass market.
L’Oréal ovviamente raccoglie la partnership con 12 rossetti dal finish matte e dai colori davvero inusuali e interessanti.

 

Balmain L'Oréal

 

Dall’arancione mattone, fino a una serie di nude particolarissimi dal sabbia al grigio, fino a toni viola e a un verde metallizzato davvero spettacolare, la collezione sarà davvero tutta da avere.
Il fatto che finalmente il binomio Alta Moda e Low Cost possa finalmente arrivare anche al Beauty, è certamente una grande novità. Super interessante per noi che abbiamo sempre le tasche un pochino vuote e la voglia di acquistare qualche pezzo “unico” ogni mese.

 

Balmain L'Oréal

Balmain L'Oréal

 

Sicuramente difficile quindi farsi sfuggire l’arrivo di queste meraviglie, che dovrebbero essere lanciate in queste settimane in concomitanza agli appuntamenti delle varie Fashion Week Internazionali. Saranno ovviamente in edizione limitata e quindi non fateveli sfuggire!

 

Balmain L'Oréal

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: