CHANEL Numéros Rouge La Collezione Make Up di Natale 2017

CHANEL Make Up Natale

Tra le novità più attese delle collezioni make up di Natale 2017 c’è certamente CHANEL. Come sempre la collezione in arrivo è il solito mini capolavoro tra bellezza e marketing. Scopriamola insieme

 

CHANEL Make Up Natale

 

Si chiamerà Numéros Rouge la nuova collezione “capsule” CHANEL Make Up per il Natale 2017. Lucia Pica, art director di casa, è da sempre un’amante e devota del colore rosso. E nuovamente questo colore – così natalizio – sarà il suo portafortuna per questa collezione.
Testimonial non poteva che essere Lily Rose Depp, la giovane figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, ormai icona di casa CHANEL.

 

CHANEL Make Up Natale

 

Come sempre la collezione make up per il Natale è costituita da pochi pezzi a Edizione Limitata. Pertanto, è da sempre una capsule collection per vere Beauty Addicted, per chi proprio non sa resistere alla sirena di CHANEL.

Tra l’altro è l’unico momento dell’anno in cui CHANEL lascia una palette occhi a 5 colori nel formato orizzontale rettangolare anziché nel solito formato 4 colori quadrato. Tutte le palette sono esclusive e di grande interesse per noi collezioniste. In questo caso, Lucia Pica ha scelto cinque colori nei toni della terra, toni “nude” leggermente shimmer con un verde bosco davvero stupendo.

Come saprete, CHANEL sta rivedendo tutte le formule dei suoi ombretti, che rispetto al passato sono diventati super pigmentati e davvero impressionanti a livello di colorazione e risultato finale.

CHANEL Make Up Natale

 

Fondamentale presenza per i rossetti in stick, sia nelle collezioni Rouge Allure sia in Rouge Allure Velvet, la mia preferita per finish matte ma super vellutato.
Caratteristica fondamentale dei rossetti lo stick in colore rosso. Decisamente una particolarità da vere collezioniste. Le tinte sono sempre sfumature di rosso, più acceso o più profondo. Ma la scelta è sicuramente molto tradizionale e sarà apprezzata da tutte.

In campo ovviamente anche novità negli ombretti mono, in un mascara (super nero), in matite e nei fard.

CHANEL Make Up Natale

 

Non potranno mancare tre novità per le unghie. Si tratta di un rosso acceso super festivo, di un verde scuro e di un nero intenso.
Non si tratta di grandi novità onestamente. Tutti e tre i colori sono già presenti o sono stati presenti in altre collezioni di CHANEL nel passato, in sfumature simili. Ma va detto anche qui che le formule smalti sono cambiate moltissimo e che quindi ci aspettiamo grande qualità da questi nuovi smalti natalizi.

 

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: