Calendari Avvento 2017 Beauty Mania. Scopriamo i più belli

Ottobre. Scatta la Calendari Avvento Beauty Mania! Un modo divertente e decisamente glamour per avvicinarsi al Natale. Vediamo insieme quali sono i Calendari dell’Avvento Beauty più interessanti per il 2017.

calendari avvento Beauty

Calendario Lookfantastic.it Beauty in Wonderland

Ispirato al magico mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie, ecco arrivare il ricchissimo calendario di Lookfantastic.it
Più che un calendario, una vera e propria “Box Deluxe” che si trasforma in cassettiera, completa di specchiera.
Costa 94,65 euro ma ha un valore di oltre 300 euro, grazie a ben 9 prodotti full size e 16 campioni in taglia Deluxe.

 

calendari avvento Beauty

 

Tra i brand contenuti: Illamasqua, Pixi Beauty by Petra, Molton Brown e molti altri in esclusiva Lookfantastic.it
Da non perdere se siete Beauty Addicted vere e volete un Calendario super speciale e molto vario. Ovviamente è a tiratura super limitata e potete acquistarlo da ora a questo link.

 

 

Calendari Avvento L’Occitane en Provence

L’Occitane è un “habituée” dei Calendari Avvento. Ogni Natale infatti ci delizia con un bellissimo calendario da aprire, ricco di mini-taglie dei suoi prodotti. Ma quest’anno il Natale 2017 per L’Occitane è doppio. Infatti, sono disponibili ben 2 calendari differenti.

 

 

In versione “classica” ecco il Calendario da 49 euro, che include 24 minitaglie di prodotti L’Occitane en Provence, con un valore totale di 84 euro.
Per le più esigenti o per le fan del brand – come me per esempio – arriva anche il Calendario “Premium” da 99 euro, che include più taglie di Eau de Toilette e più prodotti per il viso, dal valore quindi più alto e in taglie più grandi.
Un ottimo modo per scegliere il regalo più giusto o l’autoregalo più bello per il vostro Avvento 2017. I calendari sono già acquistabili sul sito de L’Occitane.

 

Calendario dell’Avvento di Lancome

Già disponibile anche l’esclusivo calendario di Lancome. A un prezzo di 108 euro, 24 mini-taglie di prodotti davvero superlativi.

 

Un vero e proprio viaggio nel mondo di Lancome, dai trattamenti viso come Génifique, fino ai profumi iconici come Miracle e La Vie est Belle, fino al MakeUp. Davvero “goloso” questo Natale in rosa di Lancome, non trovate?
Correte sul sito. Anche lui è in edizione super limitata!

 

Calendario dell’Avvento di Bottega Verde 

 

Avvento Bottega Verde

Arriverà invece il 20 ottobre il nuovo Calendario Avvento 2017 di Bottega Verde. Ha un prezzo decisamente abbordabile e a 39,99 euro conterrà tanti piccoli regalini graziosi e utili. Dai trattamenti viso a quelli corpo, fino al trucco, il meglio dei prodotti di casa Bottega Verde sono rappresentati in questo Calendario, che sicuramente sarà un bellissimo regalo per se stesse o per un’amica.
Inoltre tanti piccoli accessori come elastici per capelli, candele e lima per le unghie.

 

Calendario dell’Avvento di Clarins

Altro appuntamento ormai tradizionale è il Calendario di Clarins. Il calendario è già disponibile sul sito a 120 euro di prezzo. Include però molti prodotti in taglia standard o in mini-taglia Deluxe e quindi permette anche qui di compiere un vero e proprio viaggio nell’universo Clarins provando molto bene i prodotti.

calendari avvento Beauty

Inoltre include regali di gran lusso, come un Bracciale, dei chiudipacco e dei portachiavi. Indubbiamente un calendario molto lussuoso e completo questo di Clarins!

 

Calendari Avvento di ASOS

Già online anche in calendari dell’Avvento di ASOS, disponibili anche sul sito italiano del grande store di abbigliamento e Beauty nel mondo.
La novità di quest’anno è la disponibilità di un Beauty Calendario anche per i maschietti, cosa che effettivamente pochissimi fanno. Anzi, devo dire che forse è solo ASOS a farlo!

 

La versione “femminile” include prodotti davvero interessanti come quelli di TheOrdinary oppure Caudalìe o ancora di REN o Starskin.
Diciamo decisamente di gran lusso e per vere esperte della Bellezza! Al prezzo di 58,99 euro può essere un ottimo compromesso per un calendario “di lusso” a un prezzo ancora accettabile e con ottimi prodotti davvero.

Anche la versione maschile – stesso identico prezzo – ha prodotti davvero utili come Gel per la Barba, Siero per il Viso, Contorno occhi. Insomma finalmente un Calendario Avvento Beauty anche per LUI!

 

 

Calendario Avvento JO MALONE

Un Calendario particolarmente lussuoso è quello di Jo Malone, il brand inglese del gruppo Estée Lauder, specializzato in prodotti naturali e molto molto eleganti come eau de toilette, candele profumate e meravigliose creme corpo.

 

calendari avvento Beauty

Per un calendario del tutto in puro stile “British” ideale per una ragazza particolarmente chic, non trovate?

 

Calendario Dr.Hauschka

Per un Avvento particolarmente dedicato allo Skincare e a prodotti di alta qualità e di grande attenzione ai principi attivi, nonché a quelli etici. L’ideale è il calendario di Dr. Hauschka

calendari avvento Beauty

Sarà presto disponibile nei negozi che distribuiscono il marchio e sul sito online. Davvero bello questo calendario, con taglie interessanti di prodotto. Ideale per chi magari ha sempre voluto provare qualcosa di questo brand e non ha mai comprato molte cose. Anche qui un viaggio da compiere per conoscere la storia di un grandissimo marchio.

 

calendari avvento Beauty

 

Calendario Avvento di NYX Cosmetics

In arrivo anche da NYX il Calendario dell’Avvento più Rock del Natale 2017. Il Make up di NYX protagonista di un Calendario a tutto gas direi!
Si chiamerà Lippi Countdown con 24 tra minitaglie e prodotti full dedicati alle Labbra.
Il prezzo dovrebbe essere di circa 60 euro, disponibile sia online sia nei negozi NYX. Davvero impossibile resistere a questo calendario!

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: