Su Notino.it i trend dei cosmetici e make up amati dalle influencer

Notinoit Logo

Parte con questo post una collaborazione con uno dei siti più famosi di Shopping Online di Cosmetici e Profumi. Si tratta di Notino.it e vi dico subito quali sono i migliori acquisti da fare ora sul sito. Scopriteli insieme a me.

 

Notinoit Notino

 

Notino è uno shop online estremamente famoso nel mondo. Presente in molti Paesi, in Italia è una vera risorsa per noi Beauty Addicted con i suoi oltre 55.000 prodotti di oltre 1.500 marche differenti. Un mondo in cui perdersi direi!
Sono quindi molto contenta per questa collaborazione perché mi permetterà di parlarvi dei migliori e più interessanti prodotti proposti da Notino e dell’esperienza di acquisto su questo sito.

Partiamo subito allora con una scelta dei prodotti che mi hanno colpita di più. Alcuni sono i brand più chiacchierati del momento, altri magari li si conoscono un po’ meno ma vi assicuro che sono davvero molto molto interessanti.

Notino.it è stato gentilissimo con me, inviandomi un pack di benvenuto davvero speciale e di tutti questi prodotti spero di parlarvi nel dettaglio molto presto qui oppure su Instagram dove potete seguirmi come @bellezza4you

 

La mia foto tratta da Instagram – Oggi comincia la mia nuova collaborazione con @notino_it Nelle mie Stories trovate qualche chiacchiera su questo super pack di benvenuto che mi è arrivato oggi con prodottini molto interessanti! .

 

Ma oltre a questi bellissimi campioncini e travel size, cosa mi ha colpita di più nel sito. Eccovi qui la mia scelta.

Claudia Schiffer Makeup

Ebbene sì. Su Notino.it potete trovare il make up di Claudia Schiffer. Si tratta di uno dei lanci più interessanti della stagione. La super modella tedesca infatti ha collaborato con ArtDeco Cosmetics per creare una “Capsule Collection” firmata proprio da lei.
Se pensavate che questi gioielli – in edizione limitata – si potessero solo reperire in Germania o sul sito della bella Claudia sbagliate!

Notino.it infatti ne è reseller anche per l’Italia. Non perdetevi il super rossetto rosso, con la firma della mitica e biondissima modella.
Del resto, da Rihanna a Victoria Beckham fino a Claudia Schiffer, il makeup firmato dalle dive dello spettacolo e della moda è il trend del momento!

Notinoit Claudia Schiffer

Il Fondotinta ultra coprente DERMACOL COVER

Altro grande trend del web è il fondotinta Dermacol Cover Up. Un piccolo brand di Praga sta conquistando spazio nelle chiacchierate delle YouTuber e delle influencer. Il segreto di DERMACOL è un fondotinta miracoloso per chi ha una pelle troppo piena di imperfezioni. Un fondotinta peraltro a ottimo prezzo – 8.90 euro – che però promette miracoli grazie a una super capacità di coprire imperfezioni e di mantenere un aspetto levigato e “da bambola” per ore.

Su Notino.it troverete l’intera gamma dei fondotinta e dei prodotti DERMACOL per poter testare se i pareri delle Beauty Influencer più famose sono davvero validi!

Notinoit Dermacol Notino.it

 

 

KRYOLAN. Trucco professionale adatto a tutte

Ho incontrato KRYOLAN per la prima volta qualche anno fa a Cosmoprof. In Italia non è semplicissimo incontrare questo marchio di make up professionale e di scena. La qualità è a mio parere davvero pazzesca e i prezzi super accettabili.
Esiste un unico negozio di Kryolan a Milano e un sito dal quale acquistare. Ma su Notino.it è possibile acquistare una bella e ampia scelta dei cosmetici Kryolan. Imperdibile!

 

Notinoit Kryolan

 

MAKEUP REVOLUTION il brand che fa parlare di sé

Chi non conosce Makeup Revolution alzi la mano! E siccome non tutte abbiamo vicino uno store OVS fornito, Notino.it offre una notevole selezione di questi prodotti. Palette super colorate e dai finish innumerevoli, fondotinta e cipria in polvere iconici, illuminanti e rossetti. Tutto il necessario per un makeup davvero alla moda e completo, senza spendere una fortuna.

Ecco. Lo so, non riuscirò a trattenere la mia voglia di nuove palette e chi può farcela con questo marchio così invitante???

Notinoit Makeup Revolution

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: