NARS Collezione Natale 2017 MAN RAY

NARS Man Ray

Ecco un’altra collezione di Natale 2017 che non posso fare a meno di proporvi. Si tratta di NARS e della Collezione dedicata a Man Ray.
Vediamola insieme nei prodotti più interessanti.

NARS Man Ray

 

Che NARS, il marchio francese di cosmesi, sia da sempre attratto dall’arte non è una novità. Abbastanza recentemente le collezioni makeup di NARS sono state spesso influenzate dal cinema, dalla musica e dalla pittura. Ultimo esempio la mini-collezione dedicata a Charlotte Gainsbourg che ho amato particolarmente, poiché l’artista è tra le mie preferite.

Per il Natale 2017, François Nars e i suoi hanno superato se stessi. La scelta è caduta su Man Ray, l’artista americano che negli anni Trenta fu paladino del Dadaismo e del Surrealismo nella pittura e nella fotografia.
Un periodo particolarmente fecondo a livello artistico, per ispirazioni che superavano la Realtà, combattendo il grigiore e la politica della Guerra a suon di capolavori persi nei sogni e nella Bellezza fine a se stessa.

 

L’artista divenne poi particolarmente famoso per l’attività fotografica, che ancora oggi è fonte di ispirazione per i grandi fotografi e artisti anche nel campo della moda.
NARS prende spunto e utilizza le immagini di Man Ray per prodotti davvero stupendi ed eleganti, che costituiscono la collezione a Edizione Limitata di questo Natale 2017.

 

La Collezione Make Up dedicata a Man Ray

 

Si tratta di una collezione molto completa, che vede quasi tutti i prodotti di NARS coinvolti. E ce ne sono davvero per tutti i gusti e tutte le tasche. A partire da queste piramidi contenenti un rossetto mini size e un blush. La più attesa e amata certamente la versione ORGASM con il rossetto che quest’estate aveva spopolato, ma che era andato subito esaurito.

 

Meravigliosi anche i box con quattro mini taglie di rossetti Audacious – i più cremosi e lussuosi della maison – completati da una scatolina da collezione con la stampa fotografica di Man Ray. Sono talmente belli che non ho potuto fare a meno di procurarmene uno sul sito di SEPHORA, dove però il prodotto è disponibile in pochissimi pezzi.

 

Meravigliose le palette occhi. Esistono sia in versione da due colori, sia più grandi. Anche in questo caso vengono utilizzare le immagini dell’artista nel packaging. In questo modo questi oggetti sono un vero cult.

 

 

Bellissime in particolare le palette da 6 e 12 cialde. Su quella più grande l’immagine di Adrienne Fidelin, la modella musa di Man Ray. La prima modella dalla pelle scura a comparire sulle riviste di moda degli anni Trenta.
Colori davvero particolari e inediti quelli scelti, ideali per un trucco non banale.

 

 

In caso foste interessati ad acquistare qualche pezzo di questa spettacolare collezione, vi conviene affrettarvi. Potete trovare quasi tutto su SEPHORA, oppure sul sito ufficiale di NARS oppure ancora su FEELUNIQUE.

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: