ESSENCE Cosmetics Step into Magic Wonderland Collezione Natale

Arriva la collezione ESSENCE Cosmetics per Natale 2017. Si chiama Step into Magic Wonderland ed è un omaggio all’inverno, al Regno dei Ghiacci come in una Favola in un lunapark scintillante.
Se siete fan di Frozen non potrete resistere. Scopriamola insieme.

Fin da questa palette sembra chiaro che ESSENCE Cosmetics abbia deciso di scegliere per Natale 2017 toni non del tutto casuali. Non si tratta di una collezione banale questa. Niente oro, niente eccessi rossi o verdi. Il Natale rappresentato in casa Essence è quello di un mondo fatato e magico. Soprattutto di un mondo ghiacciato, seguendo la mania per il mondo di Frozen insomma.

Quindi largo spazio all’argento, a toni cromati e al viola in tutte le sue declinazioni. La palette da nove cialde è davvero molto bella, munita anche di un pennellino doppio per applicazione. Dai viola al blu cobalto, fino al tono cromo metallizzato perfetto per uno smokey da fine anno, questa è una palette ideale da sfruttare tutto l’anno.

 

Scelta “galattica” anche per l’illuminante, in tono argenteo. Finalmente! Dopo tutti questi illuminanti dorati, era ora che qualcuno realizzasse qualcosa in toni freddi. Bravissimi!

 

Con il freddo poi come si fa a stare senza lipbalm? Ovviamente è impossibile. La particolarità di questo burro contenuto in un barattolino di latta argento è che cambia colore sulle labbra, a seconda del tono e della temperatura. Bello, no?

 

 

 

I miei pezzi preferiti di questa collezione sono indubbiamente questi lipstick. Si tratta di stick labbra super glitter da utilizzare da soli oppure come top coat dopo un altro prodotto per un finish super scintillante e festivo. Quello rosa, che dire, è strepitoso.

 

Non mancano le ciglia finte per le grandi serate delle Feste. Il packaging è bellissimo, con questa giostra invernale davvero bella! E anche le unghie non possono non essere metalliche con una scelta di colori cromati per un look davvero da Regina.

 

 

 

Tanti pezzi proposti in questa collezione Essence, che include persino elastici per capelli in tinta con i colori predominanti nella collezione: fucsia, violetto e argento. Una collezione molto particolare che mi sembra quanto meno molto meno noiosa di tante Holiday Collection, non trovate?
Inoltre come sempre Essence garantisce prezzi ideali per tutte noi e qualità davvero molto interessante!

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: