Mascara L’Oréal Paradise Extatic: è davvero così fantastico?

Da qualche mese il nuovo mascara L’Oréal fa parlare di sé. Si chiama Paradise Extatic, ha un packaging bellissimo e che strizza l’occhio a un concorrente e pare essere favoloso. Io lo sto provando da settimane e ve ne parlo qui.

 

Quello stick un po’ trendy, con quel colore ramato in tono rosa e il nome evocativo ricorda indubbiamente un altro mascara molto noto. È il Better than Sex di Too Faced, che milioni di ragazze hanno eletto come miglior mascara di sempre.
Ma questo Paradise Extatic di L’Oréal ha decisamente un prezzo più accessibile. A seconda del rivenditore e della promo infatti, il prezzo varia tra i 9 e gli 11 euro. Decisamente una buona occasione. Sempre che si tratti di un mascara soddisfacente. Lo sarà?

Io non ho potuto resistere e mi sono fiondata da Tigotà ad acquistarlo subito dopo la sua uscita al pubblico in Italia. Non che avessi grandi aspettative perché come al solito sono una fissata. I mascara devono essere davvero ottimi per piacermi. Voglio un effetto allungante con ciglia definite e scure. Non voglio grumi, nessun fiocchetto di mascara in giro per le palpebre. Insomma sono veramente esigente.

 

Il risultato delle prime applicazioni è stato subito ottimo. Lo scovolino non è né gigante né sottile ed è affusolato. Il colore è un nero brillante e intenso. Il mascara è ricco di olio di ricino che lo rende nutriente per le ciglia e quindi anche un vero e proprio trattamento.

mascara paradise extatic

 

Lo sto usando davvero spesso perché in due passate le ciglia sono subito super allungate senza appiccicarsi. La formula non fa molti grumi, anzi si mantiene piuttosto liquida e facile da gestire. Indubbiamente un mascara ideale anche perché chi non ama applicarlo o lo fa in fretta e furia.
Effetto finale promosso, con ciglia drammatiche ma con effetto naturale e gestibile, ideale anche per il trucco giorno.

Ecco qui per esempio qual è l’effetto sui miei occhi, pur non applicandolo nella parte inferiore. L’effetto è a mio parere molto bello perché mi scurisce le ciglia e le esalta moltissimo.

 

 

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: