Regali di Natale: 12 perfetti regali da acquistare da Sephora

Sephora Regali di Natale

Ci siamo. Il Black Friday e il Cyber Monday hanno scatenato la voglia di Regali che c’è in voi? La mia soprattutto è una voglia di “autoregalo” devo essere onesta. Però è ovvio che questa sia la stagione più bella dell’anno, anche per donare ad amici e parenti. Allora scegliamo insieme 12 regali per tutte le tasche.
Questa è la volta di SEPHORA con la sua offerta natalizia. Scopriamola insieme!

 

SEPHORA quest’anno ha davvero preparato un Natale super ricco. Non è stato facile decidere solamente 12 regali per questo post che dedico al vostro Natale e alle scelte che farete per i vostri regalini. Partiamo subito e spero che questo post vi sia d’aiuto per la caccia. Tra i regali proposti, sia prodotti a brand Sephora, sia a brand esclusivi presenti solo da Sephora in Italia.

 

La Lampada con la Volpe. Ricavato in beneficienza

 

 

regali Sephora - volpe

 

La mascotte del Natale 2017 di Sephora è la piccola volpe bianca timida. Bellissima e tenerissima, vero? Se dovete fare un regalino per un bimbo che ha paura del buio oppure anche solo per avere una piccola luce notturna in camera, questa lampada è bellissima. Inoltre il ricavato dalla vendite di questo oggetto così speciale verrà devoluto a “Toutes à l’école” (tutte a scuola), un’associazione che cura l’istruzione di bambine cambogiane. Il prezzo è di 10 euro.

 

Il Set da Barba perfetto per Lui

 

La volpina si fa crescere due bei baffetti neri per l’occasione. Ed è subito regalino perfetto per lui, con un kit per la barba e i baffi. Se avete un amico, un fidanzato o un fratello fissato con un look “hipster”, questo kit fa per lui. Non lasciatevelo sfuggire. Lo trovare negli Store Sephora. Prezzo 19,90 euro

 

Il Box Natale di AYRES BEAUTY

 

 

Questo è un brand che amo molto come sa chi mi segue. AYRES Beauty è un marchio americano di ispirazione argentina, che finalmente è disponibile anche in Italia ma esclusivamente online da SEPHORA. Questo Natale vi consiglierei tantissimo di provare i prodotti di questo marchio, optando per uno dei kit proposti. Questo nell’immagine è il mio preferito. La profumazione è Sweet Nostalgia, dolce e delicata e iper femminile. Nel box trovate un Burro per il Corpo, un sapone, una crema mani e un cucchiaio di legno per prelevare il burro. Prezzo 29,95 euro

 

La Mascherina per il Sonno con la Volpina

 

Torniamo alla volpina di Sephora. Stavolta un regalino molto particolare. Perfetto per chi viaggia tanto oppure per chi non riesce mai a dormire e si lamenta di essere stanca. Si tratta di un bellissima mascherina per gli occhi, da indossare quando si dorme. Prezzo 5,90 euro

 

I Set ORIGINS per un regalo prezioso

Nello scegliere questi 12 doni proposti in questo post, ho pensato principalmente a quello che piacerebbe a me ricevere… Ovvio, no? Allora, non poteva mancare questo set di ORIGINS. Il marchio è un nuovo arrivo da Sephora e in Italia ma in Inghilterra è notissimo da tanti anni. Si tratta di un brand che utilizza principi e ingredienti naturali per realizzare trattamenti skincare super attivi.
Per provare nulla di meglio che iniziare proprio da un kit come questo. Ce ne sono differenti, uno per ogni esigenza.
Ideali soprattutto per chi sta sempre attento a prodotti certificati, all’INCI ma vuole anche prodotti che diano buoni risultati alla pelle. Il prezzo varia a seconda del set.

 

 

Too Faced Melted Matte Gingerbread Man Edizione Limitata


Va bene. Ne hanno parlato anche i sassi. Questa è la limitatissima edizione del Melted Matte di Too Faced in colore (e sapore) al Pan di Zenzero. Si tratta di un rossetto liquido matte, dal tono cannella-zucca e dal profumo intenso di Biscotti allo zenzero, i mitici Gingerbread Men amatissimi nei Paesi anglosassoni. Simbolo del Natale in tante fiabe e come ornamenti di tanti alberi di Natale.
Io l’ho comprato e mi piace molto. Ovviamente il profumo – super dolce – deve piacere. Se non amate sentire un retrogusto di biscotto sulle labbra, lasciate perdere.
Io ovviamente lo adoro. Costa 22 euro ed è un’edizione limitata quindi accorrete gente, accorrete!

 

Le mini-trousse di SEPHORA e della sua volpina

Bellissima idea quella di realizzare tante piccole trousse make up adatte a ogni tasca. Questa è “Midnight is Coming” e include tre ombretti e un tutorial per realizzare un trucco semplice con tre colori dal finish matte e shimmer, nei toni nude e castagna. Questa a tre colori costa solamente 5 euro ed è un bel regalino per un’amica o per una ragazzina che inizia con il trucco proprio ora!

 

Il Kit Liquid Lipstick di KAT von D

 

Se avete un’amica che è una fanatica del make up e magari ha un’anima un po’ dark, allora il kit di Kat von D fa per lei. Contiene 8 tonalità neutre e scure del suo mitico Liquid Lipstick, forse il rossetto liquido opaco migliore in circolazione.
Lei non ha bisogno di presentazioni. Kat von D è la make up artist super tatuata e simpaticissima che è approdata anche in Italia da circa un annetto. Di grande successo in America, i suoi  prodotti erano attesissimi anche in Italia. Il set costa 45 euro ma è davvero una chicca.

 

Set HUDA Beauty a forma di bocca

Anche questi set sono adoratissimi dal mondo delle blogger e delle fanatiche make-upose. Si tratta di due set in due colorazioni differenti di HUDA Beauty. Anche Huda Kattan, irachena naturalizzata americana, è una blogger e make up artist diventata famosissima per la sua linea di make up ad altissima qualità. Anche lei come Kat von D era attesissima in Italia. A differenza di Kat, è una versione più… “Glitter Girl” diciamo. Quindi regalo azzeccatissimo per una amante del make up super femminile e particolare.
Il set è bellissimo e contiene due minitaglie di liquid lipstick matte, di Lip Strobe (un top coat metal e duo chrome) e una matita labbra in coordinato.

Too Faced Better Than Sex Mascara minitaglia

Ancora Too Faced per un piccolo regalino perfetto per chi vuole stare nel budget. Con 10,50 euro una minitaglia del Mascara che molti definiscono il migliore del mondo. Si tratta del Better than Sex Mascara. Super nero, scovolino pieno e allungaciglia. In una confezione da appendere all’albero.
Carinissimo, no?

 

Un Crackers di Marc Jacobs Beauty

 

Nuovi arrivi dal mondo anglosassone anche i cosidetti “Crackers”. Si tratta di questi pacchettini “avvolti” che si aprono appunto con un “crac” scartandoli come una caramella. Dentro ci sono in genere minitaglie o assaggi vari di prodotti.
Questo di Marc Jacobs Beauty è bellissimo perché include un rossetto e un mascara di casa MJ. Un regalino non troppo costoso ma super super fashion.

 

La Palette Urban Decay che tutte vogliono. Heavy Metals

Per ultimo il regalo più costoso tra quelli scelti. 59 euro per Heavy Metals, la palette di URBAN DECAY tutta dedicata ai toni metallici. 20 cialde di colori davvero super accattivanti e con una pigmentazione ottima. Peccato solamente il packaging sinceramente non particolarmente comodo di questa gigantesca palette.
Però è bellissima e si fa anche perdonare queste mancanze di attenzione per lo spazio (poco) che ci è rimasto nel cassetto dei trucchi!
Questa non ve la consiglio per un regalo. Io ve la consiglio per acquistarvela tutta per voi e dirvi anche “Me la sono meritata!”… Del resto il Natale è anche una festa per autococcolarsi, no?

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: