FLORMAR Idee Regalo Make Up per il Natale

FLORMAR è un marchio storico che dopo una lunga pausa è finalmente tornato in Italia. Scopriamo insieme la collezione Natale 2017 piena di cose molto ma molto interessanti.

 

Flormar Natale

 

FLORMAR è tornata in Italia a settembre, acquisita dal gruppo YVES ROCHER, questa mitica marca di make up che negli anni Settanta-Ottanta era uno dei brand più noti anche da noi. Le modalità di distribuzione sono simili: non solo profumerie ma anche e soprattutto ordini per corrispondenza ai quali ora si affiancano anche i social e il web ovviamente.

 

 

Per il Natale 2017 le novità sono molto interessanti e comprendono un paio di prodotti secondo me davvero innovativi e da non perdere.
Quello che sicuramente mi ha colpita di più è il mascara. Si tratta di Triple Action Mascara, un mascara che contiene in un unico prodotto ben 3 scovolini differenti, per ottenere effetti diversi.

 

Flormar Natale

 

Ruotando lo stick si ottengono tre tipi di scovolini per avere effetti più naturali, oppure per allungare e intensificare le ciglia per una serata speciale.
Indubbiamente un prodotto veramente particolare che piacerà a tutte le fans del mascara ma che vogliono effetti  diversi a seconda del momento della giornata.

Flormar Natale

Flormar Natale

Flormar Natale

 

Ma se il mascara “manuale” non vi soddisfa più, FLORMAR ha creato anche l’HIGH Performance Rotating Volume Mascara. E’ un mascara elettrico che alla pressione di un pulsantino ruota in senso orario o in senso anti-orario per disegnare le ciglia superiori o inferiori. Per un effetto preciso e adatto a chi non ha gran dimestichezza con gli scovolini del mascara.

 

Le novità occhi di FLORMAR non finiscono qui. Perché il trucco occhi a Natale deve essere seducente e completo. Quindi non manca una palette, che viene proposta in una serie di tinte nude neutral, perfette per ogni tipo di esigenza. Anche in questo caso il bello è che al centro ci sono le donne con le loro esigenze di un trucco ben fatto, ma non troppo complesso. Pertanto, questa è la palette perfetta per chi vuole magari un bel make-up senza perdersi in troppo tempo di preparazione.

Bellissime e interessanti anche le novità labbra e unghie. Stiamo sempre sul classico, ma con formule pensate per chi è in cerca di una qualità elevata. Quindi lo smalto è un set con Top Coat effetto Gel, della durata di 7 giorni. Asciugatura rapidissima in due minuti e possibilità di eliminare lo smalto con un normale solvente.

 

Sulle labbra anche qui soluzioni semplici ma di grande effetto. Il rossetto rosso secondo me è spettacolare. E’ Extreme Matte Lipstick, esiste in 10 tonalità ed è ricco di burro idratante, per un effetto opaco ma senza seccare le labbra. Non è stupendo?

Flormar Natale

Sempre con una copertura medio-alta il rossetto Deluxe Cashmere Lipstick Stylo che con finish sempre opaco nutre le labbra in una formula corposa e liscia. Tutti questi prodotti sono venduti in bundle Natale, con ottimi prezzi. Per tutte le info visitate il sito di FLORMAR

 

Article Tags : , ,
Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: