BEAUTYLISH i 10 migliori Regali di Natale make up da non perdere

Beautylish screenshot

Conoscete il sito BEAUTYLISH? Se la risposta è no, non potete perdervi questo post dedicato ai migliori Regali di Natale disponibili sul sito americano di shopping online. Se lo conoscete, questo post vi aiuterà a scegliere.

 

 

Eccoci arrivati alla seconda puntata del mio “vademecum” per i Regali di Natale 2017 a tutto Beauty. Questa volta – dopo SEPHORA – tocca a BEAUTYLISH. Se non lo conoscete, questo è un sito americano ricco di spunti e brand super interessanti di Make up e Skincare. E il suo Holiday Shop è super ricco di bellissimi regali ideali per noi fanatiche del Make up e della Bellezza.

Ho acquistato da questo sito nella settimana di promo in cui a ogni acquisto veniva inviato un GiftCode da 20 dollari sul successivo acquisto.
La cosa interessante del sito è che la DOGANA è pagata in anticipo, quindi al momento del pagamento, vi verranno addebitati anche i costi di dogana, con quindi totale sicurezza di non dover pagare altro all’arrivo del pacco. Bello, no?

Mi sono trovata veramente benissimo nell’esperienza di acquisto su BEAUTYLISH perché l’attesa non è eccessiva, il pacco è super tracciato in ogni movimento e il packaging è curato in ogni minimo dettaglio. Come vedete sopra, il pacco arriva con mille accorgimenti sulla sua sicurezza e integrità e ogni piccolo dettaglio è curato. Persino il buono sconto era incluso in una bellissima bustina con il mio nome sopra! Davvero, un’attenzione al cliente eccellente!

Vediamo allora insieme quali sono i 10 Regali di Natale TOP da acquistare ora su BEAUTYLISH

 

Le Palette di VISEART

VISEART è un marchio francese per ora non ancora diffuso in Italia. Si tratta di un marchio di make up professionale e le sue palette sono ritenute tra le più belle e qualitativamente soddisfacenti al mondo. Sul sito è possibile acquistare queste palette, tra cui la nuovissima GRAND PRO VOLUME 1 che vedete qui sotto (prezzo 175 dollari).
Ovviamente sono disponibili anche palette a prezzo più contenuto, come le piccole e compatte da 45 dollari. Chiaro, è un brand piuttosto costoso ma il risultato è stupefacente!
Regalo perfetto per vere esperte Beauty e per chi ha praticamente già tutto.

 

 

PALETTE Holidays 2017 di NATASHA DENONA

Di queste due abbiamo già parlato parecchio del post dedicato a NATASHA DENONA (leggi qui) e non c’è molto da aggiungere. Sono due palette da 5 colori in esclusiva per il Natale 2017 e si chiamano JOYA e AERIS. Sono disponibili su BEAUTYLISH a un prezzo “bundle” di 96 dollari oppure di 48 dollari l’una.
Io le ho acquistate entrambe e sono davvero spaziali. Chiaro, si tratta di colori un po’ particolari che magari non sono proprio ideali per tutti i giorni, ma se sfumati e dosati possono essere bellissimi per make up davvero molto ma molto eleganti.
Di Natasha Denona abbiamo già detto tutto ma è probabilmente il brand più fashion del momento, con ombretti davvero strepitosi e dalla qualità inarrivabile.

 

La PRISM Palette di ANASTASIA BEVERLY HILLS

Terminiamo la Wishlist da Palette natalizie con la PRISM di Anastasia Beverly Hills. Che dire? Una palette assolutamente fuori dall’ordinario, particolare e al tempo stesso molto completa per un miliardo di look differenti. Ha un prezzo di 42 dollari secondo me spesi meravigliosamente, perché ha una qualità davvero ineccepibile. Contiene colori veramente particolari come il giallo acceso di Sphere o il duo-chrome metallizzato Dimension.
Imperdibile e vi avviso che è un’edizione limitata per la fine anno e quindi serve assolutamente non farsela scappare!

 

La FAMILY Collection di JEFFREE STAR

 

Che Jeffree Star non piaccia proprio a tutte si sa. E’ un personaggio particolare, fuori dagli schemi, decisamente estremo per certi versi, sia in come si pone, sia nel linguaggio che utilizza. Lui/Lei (come volete) è un vero istrione: capelli rosa, trucco pesante, tatuaggi, sesso indefinito e cangiante ma a mio parere un vero genio. Riesce a fare tutto e riesce bene in tutto: è cantante, produttore, attore, youtuber, modello, make up artist, blogger e soprattutto imprenditore di se stesso. La sua linea cosmetica è diventata un vero culto. Questa è la FAMILY COLLECTION. In un cofanetto che richiama la Villa rosa di Jeffree (l’ho detto che non è dimesso, vero?) ben 6 Liquid Lipstick ispirati dai personaggi della sua famiglia atipica. Da Nathan, il suo fidanzato, fino ai cagnolini onnipresenti.
75 dollari per una confezione super esclusiva. Da regalare all’amica più istrionica e Web-Addicted che avete!

 

I Set “Best Of” di JOUER COSMETICS

Altro brand in fortissima crescita è JOUER Cosmetics. Che dire, si tratta forse di un marchio tra i più eleganti in assoluto. Famoso soprattutto per i Liquid Lipstick molto particolari e super pigmentati. Per il Natale 2017 finalmente arrivano dei set “Best of” tra colori Nude, Deep (intensi), Matte e Metallizzati.
Le taglie interne sono “mini” ma il prodotto è superlativo. Costo per ogni set di 27 dollari.

 

BY TERRY. L’Illuminante Artistico

 

 

Per chi cerca un oggetto semplicemente bellissimo, ecco l’Illuminante Preciousity Flash Light di BY TERRY. Costa 65 dollari, più che una cialda di illuminante, sembra un’opera d’arte. Una vetrata artistica o un mosaico. Le particelle autoriflettenti permettono alla pelle di sembrare super luminosa con la possibilità di dosare le tinte principali più chiara e più scura a seconda di come viene prelevato il prodotto. Quasi un peccato andare a rovinare questa meraviglia. Dedicato a un regalo davvero molto prezioso.

 

Un Rossetto di KEVIN AUCOIN

 

Poco noto in Italia se non tra gli addetti ai lavori, KEVIN AUCOIN è stato un Make Up Artist tra i più amati nel mondo della Moda e delle grandi Passerelle. Purtroppo è scomparso qualche anno fa, ma il suo ricordo resta luminoso e amatissimo. Il suo Make Up è ancora oggi tra i più amati e soprattutto tra i più agognati tra le appassionate e i MUA.
Se volete partire dai basic, un rossetto rosso di questo marchio sarà un regalo davvero molto originale.

 

I Pennelli Make Up di WAYNE GOSS

 

Si tratta di un vero investimento. WAYNE GOSS è un make up artist molto noto anche per via del suo frequentatissimo canale YouTube dove le sue Recensioni e i suoi Tutorial non risparmiano niente e nessuno. La sua linea di Pennelli Make up è molto nota e soprattutto i pennelli per le sfumature sugli occhi sono apprezzatissimi. Purtroppo non si tratta di utensili proprio a buon mercato. Preparatevi a spendere. Però, se vi accontentate di cominciare con un solo pennello, la spesa dovrebbe aggirarsi attorno ai 25-30 dollari. Ok, non è poco ma avrete un pennello davvero di gran lusso.

 

L’ombretto Liquido MERMAID di STILA Cosmetics

Stila Cosmetics è un altro marchio che in Italia stiamo attendendo con ansia. Al prezzo di circa 20 dollari, potrete procurarvi su BEAUTYLISH uno dei nuovissimi ombretti liquidi Duochrome, come il MERMAID, quello ispirato alle code delle sirene con un incrocio di blu, rosa e violetto.
Per iniziare il nuovo anno con un look da vera Regina dei Mari. Sono super pigmentati e molto molto particolari.

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: